Riconoscete il bambino nella foto? É un prof di Amici

Il bambino protagonista di questo scatto del passato è un prof di Amici molto amato dal pubblico di Canale 5: lo riconoscete?

prof amici
Lo riconoscete? (Mediaset)

Amici di Maria De Filippi è in pausa per le vacanze natalizie e i fan del programma aspettano con trepidazione le nuove puntate: quando riprenderà? La prima puntata del day time andrà in onda settimana prossima, e più precisamente lunedì 10 gennaio sempre alle 16.10 su Canale 5. Per vedere le esibizioni dei ragazzi durante la puntata speciale dovremo invece aspettare fino a domenica 16 gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Amici, la cantante l’ha scoperto così

Sul web si vocifera che potrebbe tornare come lo scorso anno anche la striscia quotidiana su La5 alle ore 19, ma per il momento è tutto ancora da confermare. Nell’attesa di vedere le nuove puntate di Amici, scopriamo quindi chi è il misterioso bambino nella foto. Come vi abbiamo già anticipato, si tratta di un professore della scuola, il quale ha nel suo team due degli allievi più amati di questa edizione. Sempre molto solare e simpatico, si trova spesso a discutere con una collega, che ha idee e convinzioni diverse dalle sue. Si è messo in gioco quest’anno dopo un’esperienza di tanti anni in un altro programma televisivo, attirando su di sè tanta simpatia e anche qualche critica. Sposato con una bellissima ballerina, ha una bambina di nome Jasmine. Avete capito di chi stiamo parlando?

Il prof di Amici nella foto è Raimondo Todaro da piccolo

prof amici
Raimondo Todaro (Instagram)

Ebbene sì, il dolce bimbo protagonista della foto del passato è il ballerino di danze latino-americane Raimondo Todaro, quest’anno professore ad Amici di Maria De Filippi! Che cosa sappiamo di lui? Nato a Catania nel gennaio del 1987 oggi Raimondo ha 34 anni. Da bambino è cresciuto in provincia di Verona, dove i suoi genitori si erano spostati per motivi di lavoro e ha iniziato a ballare sin da quando aveva soltanto 5 anni.

LEGGI ANCHE >>> Lutto terribile ad Amici, morte inattesa

Nel corso della sua carriera artistica ha partecipato a diverse gare e competizioni, vincendo tantissimi premi. Todaro è stato infatti 18 volte campione italiano di ballo in diverse discipline, tra cui danze standard, danze latino-americane e combinata 10 balli. Dal 2005 fino allo scorso anno è stato uno dei personaggi più amati di Ballando con le stelle, dove svolgeva il ruolo di professionista mentre quest’anno è entrato nel cast di Amici nel ruolo di prof di danza al fianco di Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Ha instaurato fin da subito un bellissimo rapporto con i suoi tre allievi, Serena, Christian e Mattia, conquistando così anche l’affetto del pubblico. L’avevate riconosciuto?