Ragazza dal web: “Cantante famoso italiano mi ha mandato foto intime”

Una ragazza spuntata dal web parla di una situazione che mette in imbarazzo un cantante italiano molto famoso. Cosa è accaduto davvero?

Pixabay

Al centro della bufera era finito Salmo, cantante molto amato dai giovani e ragazzo di una semplicità straordinaria. A sollevare tutto è stata una certa Asia che ha parlato a FqMagazine specificando: “Lo conoscevo, mi aveva fatto delle avances quando era fidanzato ma nulla di fastidioso. All’epoca non aveva superato il limite. Poi il 27 agosto mi ha inviato una foto delle sue parti intime. Già nei giorni precedenti mi scriveva e poi cancellava i messaggi. Sono sommersa di odio da parte dei suoi fan ora”.

LEGGI ANCHE >>> Che lavoro faceva Salmo prima della notorietà?

L’artista, giustamente a questo punto, non ha rilasciato dichiarazioni anche perché non deve difendersi di fronte ai giornalisti. Se quanto dice la ragazza è vero eventualmente saranno le autorità a decidere se si tratta di un atto grave o no. Al momento lo screenshot mostrato dalla ragazza vale davvero poco o niente visto che potrebbe essere tranquillamente un fotomontaggio. Certo è che non vogliamo nemmeno mettere in dubbio le parole della ragazza ma offrire il beneficio del dubbio da entrambe le parti.

Salmo, un bravo ragazzo

Si è voluta fare tanta cattiva pubblicità attorno alla figura di Salmo dopo quanto accaduto, in realtà lui si è dimostrato sempre un bravissimo ragazzo. Le sue azioni di beneficenza anche per la sua Sardegna, nonostante la polemica legata al Covid, e altre situazioni hanno fatto capire che ha un cuore tenero. Non è mai stato sopra le righe sui social network trasmettendo un personaggio serio e pulito anche nelle sue canzoni.

LEGGI ANCHE >>> “Flop” Salmo

I giovani si sono letteralmente innamorati di lui, comprendendo le sue potenzialità fin da subito. Fin dal suo arrivo nel mondo della musica ha collezionato un successo dietro l’altro dimostrandosi all’altezza della situazione. Al di là che il fatto sia vero o meno, che qualcuno lo consideri grave o no, la cosa importante è che questo eventuale gesto non vada a ledere l’immagine di artista di Salmo che ha dimostrato di avere delle qualità davvero al di fuori del naturale.