Questi due ragazzini sono oggi due grandi star dello spettacolo

I due dolci ragazzini della foto sono oggi due grandi star dello spettacolo conosciuti in tutto il mondo: riuscite a riconoscerli? Lavoravano alla Disney!

star spettacolo
Chi sono questi gue famosissimi artisti?

I due teneri ragazzini protagonisti di questo tenero scatto risalente al lontano 1994 sono diventati oggi delle grandi star nel mondo dell’intrattenimento americano. A sinistra abbiamo un cantante e attore che faceva parte di una famosa boy band amata in tutto il mondo. Dopo la separazione del gruppo ha dato il via alla sua carriera da solista, che poi l’ha condotto fino all’importante palco del Super Bowl per ben due volte.

Il ragazzino di destra invece, è quello dei due che siamo sicuri avete già riconosciuto. Non è cambiato poi tanto da allora ad oggi, ma se ancora avete qualche dubbio ecco per voi qualche indizio. Invece di farsi strada nel mondo della musica, ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione: la recitazione. Uno dei suoi ruoli più significativi è senz’altro quello nel film La La Land, che gli ha fatto aggiudicare anche un Golden Globe. Nonostante le due carriere molto diverse, i due hanno lavorato insieme quando erano solo ragazzini: li avete riconosciuti?

LEGGI ANCHE >>> grande paura per il famoso cantante: riguarda i suoi figli

Le due star dello spettacolo sono Justin Timberlake e Ryan Gosling

ryan gosling justin timberlake da piccoli
Justin Timberlake e Ryan Gosling (Getty images)

Ebbene sì, i due giovani protagonisti dello scatto del 1994 sono il cantante di Sexy Back Justin Timberlake e l’attore di Crazy, Stupid, Love Ryan Gosling! I due condividono un’esperienza molto importante e istruttiva che hanno vissuto insieme proprio durante i primi anni Novanta. A quel tempo, ancora giovanissimi, lavoravano per il famoso canale per bambini Disney Channel ed erano membri del Mickey Mouse Club!

LEGGI ANCHE >>> Justin Timberlake ha tradito la moglie? L’amara confessione

Nonostante siano passati diversi anni da quella magica avventura insieme, ancora oggi i due artisti americani condividono un bellissimo rapporto di amicizia! Quando la madre di Ryan si trasferì in Canada lasciando solo il figlio, il giovane per un periodo ha vissuto insieme all’amico Justin. Durante il periodo delle riprese del Mickey Mouse Club infatti, la madre di Justin era anche tutrice legale di Ryan. Un amicizia la loro, davvero molto speciale.