Come poteva chiamarsi la gelateria di Pupo se non “Gelato al cioccolato?”. Non è uno scherzo. Il famoso cantante Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, nel 1979 ha lanciato quella che poi è diventata una vera e propria hit mondiale “Gelato al cioccolato” e oggi, ispirato al suo successo, a Ponticino in provincia di Arezzo, Pupo ha aperto la sua gelateria!
All’inaugurazione ovviamente era presente anche Cristiano Malgioglio, autore del testo della canzone, e le due figlie di Pupo, Ilaria e Clara, che gestiranno l’attività. Qui però non mangerete solo il gelato, farete un vero e proprio tuffo nella vita di Pupo visto che, come dichiara il cantante stesso, la gelateria è piena di cimeli. Del resto il locale è un punto storico per Pupo che, proprio tra quelle mura, c’era l’associazione culturale dove suonava la chitarra e cantava.
“E’ una sfida all’Hard Rock Cafè americano. Ho depositato il logo in tutto il mondo e già mi hanno chiesto di aprire un locale a Mosca, Lugano e Toronto” ha dichiarato Pupo come si legge su TgComPER TUTTE LE ALTRE CURIOSITÀ CLICCA QUI
Ragazzo dal temperamento caliente, Tony Effe è sbarcato a Sanremo con le migliori intenzioni ma…
Il direttore artistico del Festival di Sanremo è finito al centro del polverone mediatico per…
In gara al Festival di Sanremo 2025 con il brano Amarcord, Sara Toscano mostra come…
Ricordate tutte le coppie protagoniste che hanno calcato il palco del Teatro Ariston? Fanno parte…
Ricordate queste esibizioni eclatanti sul palco del Teatro Ariston? Sono, anche loro, storia del Festival…
Il pubblico della platea del Teatro Ariston è stato spesso protagonista del Festival di Sanremo:…