Come poteva chiamarsi la gelateria di Pupo se non “Gelato al cioccolato?”. Non è uno scherzo. Il famoso cantante Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, nel 1979 ha lanciato quella che poi è diventata una vera e propria hit mondiale “Gelato al cioccolato” e oggi, ispirato al suo successo, a Ponticino in provincia di Arezzo, Pupo ha aperto la sua gelateria!
All’inaugurazione ovviamente era presente anche Cristiano Malgioglio, autore del testo della canzone, e le due figlie di Pupo, Ilaria e Clara, che gestiranno l’attività. Qui però non mangerete solo il gelato, farete un vero e proprio tuffo nella vita di Pupo visto che, come dichiara il cantante stesso, la gelateria è piena di cimeli. Del resto il locale è un punto storico per Pupo che, proprio tra quelle mura, c’era l’associazione culturale dove suonava la chitarra e cantava.
“E’ una sfida all’Hard Rock Cafè americano. Ho depositato il logo in tutto il mondo e già mi hanno chiesto di aprire un locale a Mosca, Lugano e Toronto” ha dichiarato Pupo come si legge su TgComPER TUTTE LE ALTRE CURIOSITÀ CLICCA QUI