Presentata la nuova edizione di “The Voice”/ Ecco tutte le novità

unnamed

È tutto pronto negli studi di The Voice a Milano. Le sedie sono calde e i giudici del talent show di Rai2 sono pronte a girarsi laddove ci sia la voce giusta sul palco! Tante le novità per questa edizione 2015 a partire dalla più evidente: al posto del coach Raffaella Carrà entrano in gioco Roby e Francesco Facchinetti accanto agli esuberanti Noemi, Piero Pelù e J-Ax.

A partire da mercoledì 25 febbraio, per quattordici puntate, si cercherà così una nuova star nel panorama della musica italiana dopo le vittorie acclamate, ma scarse a livello di vendita, di Elhaida Dani e Suor Cristina. Come al solito si comincia con le blind audition che attirano molto pubblico da casa che “gioca” con i coach e sceglie la sua voce preferita.
Durante la conferenza stampa odierna il direttore di Rai2 Angelo Teodoli, come scrive il giornalista Emanuele Corbo sul sito http://maridacaterini.it, ha dichiarato:“Ci saranno alcune novità anche nelle blind” – prosegue – Ma continueremo a percorrere la strada dello scorso anno per parlare ad un pubblico giovane”.

L’autore Pasquale Romano ha inoltre dichairato che la doppia poltrona dei Facchinetti sicuramente scatenerà nuove dinamiche tra i vari coach anche perchè, a quanto pare, il nemico da battere sembra essere il temuto coach J-Ax.

A condurre rimangono Federico Russo e Valentina Correani che gestirà la parte social di The Voice.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑