“Posso cantare al vostro matrimonio?”. Il famoso tenore sorprende gli sposi

NEW YORK, NY - JANUARY 28:  Andrea Bocelli performs on stage during iHeartRadio Live Presents Andrea Bocelli Featuring Special Guests, David Foster and Natalie Cole on January 28, 2013 in New York City.  (Photo by Andrew H. Walker/Getty Images for iHeartRadio)

Getty Images

Portovenere, Liguria, un giorno d’estate come tutti gli altri tranne per la coppia che nella chiesa di San Pietro stava celebrando il suo matrimonio. Il momento speciale è stato reso unico da una sorpresa incredibile: Andrea Bocelli ha intonato per loro l’Ave Maria di Schubert.

Il famoso tenore si trovava in vacanza a Portovenere e, saputo del matrimonio, ha chiesto alla custode della chiesa se poteva cantare qualcosa per gli sposi. Un regalo pazzesco che ha lasciato tutti i presenti a bocca aperta. Il tenore, accompagnato dalla moglie, si è seduto senza farsi notare alla postazione dell’organo e poi ha iniziato a cantare.

Impossibile non riconoscere la voce di un mito come Bocelli che, devoto alla Madonna Bianca venerata proprio nella parrocchia, ha fatto un regalo che i due sposi, Edoardo e Rosa, non dimenticheranno mai..

PER TUTTE LE ALTRE CURIOSITÀ CLICCA QUI

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑