Positiva al Covid tra le star del celebre programma | La polemica

Tra le star del celebre programma c’è un caso di positività al Covid che ha scatenato un’accesa polemica. Sapete che cosa è successo?

covid polemica
Ballando con le stelle (Getty Images)

All’interno del noto show gli animi sembrano scaldarsi sempre di più. A Ballando con le stelle, l’iconico programma Rai condotto da Milly Carlucci, un caso di positività al Covid tra i partecipanti ha scatenato i fan e non solo. Ad aver contratto il virus è stata Mietta, la nota cantante pugliese che nel corso dell’ultima puntata è stata assente dallo studio. In collegamento da casa, la cantante ha spiegato le sue attuali condizioni di salute al pubblico dello show. Intorno alla positività al Covid dell’artista, però, si è scatenata un’accesa polemica. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Celebre cantante positivo al Covid | L’annuncio sui social

La polemica sul caso di Covid nello show

polemica covid
Mietta (Getty Images)

Per quest’anno la nuova edizione di Ballando con le stelle prevede un cast di tutto rispetto. I personaggi dello spettacolo che hanno deciso di partecipare sono moltissimi, da Arisa a Morgan, fino a Sabrina Salerno e tantissimi altri nomi illustri. Tra di essi vi è anche Mietta, la cantante pugliese che ha trionfato al Festival di Sarnemo nel 1989. L’artista è risultata positiva al Covid, vedendosi costretta a dover partecipare da casa. Intorno al caso, però, è scoppiata una polemica che ha scosso il celebre show. Sapete di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Musica italiana in lutto, morto un cantante famosissimo all’improvviso

In puntata, sono sorti dei dubbi sulla cantante in questione. In particolare, a far sorgere le prime incertezze, è stata Selvaggia Lucarelli, che ha incalzato la cantante con alcune domande in merito al suo stato di salute. Nello specifico, la giornalista ha sollevato alcuni dubbi sulla vaccinazione della cantante. Mietta, infatti, non ha ricevuto le dosi di immunizzazione, suscitando non poche polemiche. A chiarire tutto, però, è stato un altro volto noto del programma di Milly Carlucci: Guillermo Mariotto. Lo stilista venezuelano, nel corso di un’intervista con Mara Venier, ha spiegato quanto accaduto. “Ha problemi di salute– ha detto lo showman sudamericano, scongiurando ogni dubbio di adesione alle correnti no-vax della cantante –non può vaccinarsi finchè non ha finito alcuni accertamenti”.

Eravate a conoscenza della polemica sorta dopo la positività della cantante Mietta a Ballando con le stelle?