Scoppia la polemica su Arisa “Perché non indossi la mascherina?”

Il pubblico ha fatto scoppiare una vera e propria polemica nei confronti della cantante Arisa e si chiede come mai non indossasse la mascherina.

Dopo la vittoria di Ballando con le stelle la ragazza è tornata a far parlare molto di lei col pubblico che è tornato a seguirla come non accadeva da tempo.

Arisa
Arisa (Getty Images)

Il flirt con Vito Coppola ha fatto emozionare il pubblico italiano con molti che hanno tifato per vederli insieme. Col maestro di ballo Rosalba ha dimostrato un feeling incredibile e sul palcoscenico sono scoccati anche alcuni baci. Non abbiamo però poi saputo molto di più su un’eventuale storia d’amore tra i due.

LEGGI ANCHE >>> Fine della storia con Vito Coppola?

Arisa comunque è un volto molto amato dal pubblico che ha trovato nuovamente il centro del palcoscenico dopo che per un breve periodo sembrava averlo perso. Oggi la ragazza è consapevole di avere una nuova chance per esplodere e ottenere tutto il successo che merita.

Nata a Genova il 20 agosto del 1982 si è affermata quando nel 2009 ha vinto la categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo. Aveva appena 27 anni e portava sul palco del Teatro Ariston una canzone straordinaria come Sincerità che ancora oggi 13 anni dopo continua ad essere molto ascoltata e passata in radio.

Nella sua carriera è riuscita a raggiungere dei risultati straordinari non solo grazie al talento musicale ma anche per il fatto che si tratta di una ragazza simpatica e con tantissime qualità. Quando parla e si confronta col pubblico riesce sempre a trasmettere qualcosa di veramente molto importante. Oggi però parliamo di una polemica.

Arisa fa scoppiare una polemica?

Arisa in treno su Instagram

Una delle ultime storie su Instagram di Arisa ha fatto scoppiare una vera e propria polemica. La ragazza si è ripresa sul treno senza indossare la mascherina che sappiamo essere in questo momento obbligatoria. Una cosa che ha scatenato i commenti di chi non ha mai intenzione di pensare ci possa essere qualcosa dietro.

LEGGI ANCHE >>> Tutto finito con Vito Coppola?

Sappiamo infatti quanto Arisa sia fedele alle regole e quanto sia una persona corretta, non possiamo ben sapere se si tratti di un viaggio speciale che magari la vede da sola in un vagone. Quindi prima di criticare sarebbe il caso di informarsi. La stima verso la cantante rimane immutata con nessuno che deve puntarle il dito contro accusandola di qualcosa di cui neppure si può essere sicuri.