Perchè Katia Ricciarelli non ha figli? | Il dramma del passato

Katia Ricciarelli ha confessato un retroscena sulla sua storia d’amore con Pippo Baudo, spiegando anche perchè oggi non ha figli.

katia ricciarelli figli
Il retroscena svelato da Katia Ricciarelli (Getty images)

Oggi protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, la cantante e attrice Katia Ricciarelli ha svelato un retroscena inedito sulla sua relazione d’amore con il celebre conduttore Pippo Baudo. I due sono stati sposati per 18 anni, e sono anche stati una delle coppie più celebri del mondo dell’intrattenimento italiano. La loro storia è iniziata quando erano ancora molto giovani, ed è poi finita nel 2004.

Intervistata durante il programma televisivo Belve, condotto da Francesca Fagnani, la cantante si è aperta molto su quel particolare periodo del suo passato, rivelando cosa accadde all’inizio della sua relazione con il conduttore. Prima di incontrare Baudo, la Ricciarelli era stata impegnata per ben 13 anni con un tenore molto conosciuto nell’ambiente. Andiamo a scoprire insieme che cosa successe in quel periodo.

LEGGI ANCHE >>> Chi era il suo storico compagno? Matrimonio mancato

Katia Ricciarelli sul non aver mai avuto dei figli: il retroscena inaspettato

katia ricciarelli figli
Katia Ricciarelli (Getty images)

Nonostante il lungo matrimonio con il conduttore di Rai 1 e anche le altre storie d’amore, Katia Ricciarelli non ha mai avuto figli. Intervistata a Belve ha raccontato però che all’inizio della sua relazione sentimentale con Pippo Baudo era rimasta incinta. I due a quel tempo stavano insieme da poco tempo, ed inoltre la loro relazione era ancora un segreto. Pippo Baudo la convinse ad abortire, poichè secondo lui non erano pronti per un passo così importante.

LEGGI ANCHE >>> Katia Ricciarelli: il suicidio, racconto traumatico

Evidentemente pensava che fosse troppo presto, eravamo appena fidanzatini, di nascosto, ma va bene cosìha spiegato la cantante. Dopo quella prima gravidanza però, non ce ne sono mai state altre.Poi sono stata punita, evidentemente, ed è giusto così.La Ricciarelli ha tenuto comunque a precisare che non porta rancore per quella scelta sofferta del passato. “Una cosa che non rimprovero a nessuno dei due, anche questo fa parte del destino.” Oggi è infatti in pace con se stessa, come ha fatto intendere anche durante la trasmissione Io e Te, dove ha affermato, in serenità:Si può vivere anche senza figli.