Come partecipare come pubblico a X-Factor 2017

pubblico-x-factor

Ci siamo: il talent show di Sky Uno X-Factor 2017 è praticamente arrivato ai Live. Il 19 ottobre sono andati in onda gli Home Visit di X-Factor 2017 in cui i giudici Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Levante dovranno scegliere tra i 5 artisti che hanno deciso di portare alle selezioni finali quali sono i 3 concorrenti che potranno prendere parte ai gli agognati live. Qualche spoiler è già uscito in realtà e sappiamo già chi sono i 3 concorrenti che per gli under uomini, under donna, over e gruppi, entreranno ai Live e saliranno sul palco dell’X-Factor Arena.

Come fare il pubblico a X-Factor 2017

Ma come possiamo fare però noi, semplice pubblico, a vedere dal vivo i ragazzi che abbiamo visto crescere puntata dopo puntata a X-Factor 2017 tra audition, bootcamp e home visit? Come facciamo per partecipare come pubblico ai Live della nuova edizione di X-Factor?

In realtà è molto semplice: bisogna inviare un’email a pubblico.milano@xfactor.it. Se invece volete partecipare agli opening dal 16 al 25 ottobre, potrete anche mandare una mail sempre allo stesso indirizzo con su scritto nell’oggetto “Opening” per richiedere la partecipazione all’inaugurazione. Attenzione perchè i minori di 18 anni dovranno presentarsi con una liberatoria firmata dai genitori, accompagnata dai documenti d’identità, mentre minori di 12 anni non potranno assistere.

Home Visit X-Factor 2017 streaming e vincitori

Tornando alla gare invece, a oggi per gli under uomini abbiamo Samuele Storm, Domenico Arezzo, Lorenzo Buonamano, Gabriele Esposito; invece Manuel Agnelli dovrà giocarsela con -Heron Temple, Ana e Carolina, Ross, Sem&Stenn, Maneskin. Per quanto riguarda invece gli over scelti da Mara Maionchi c’è una squadra tutta al maschile con Valerio Bifulco, Andrea Spigaroli, Andrea Radice, Enrico Nigiotti e Lorenzo Licitra; in ultima Levante con le under Woman dovrà scegliere tra Virginia Perbellini, Francesca Giannizzari, Rita Bellanza, Issaure cassone e Camille Cabaltera. Ovviamente come avete visto ogni giudice a 5 concorrenti purtroppo solo 3 potranno accedere ai live in diretta dal 26 ottobre solo su Sky. La sesta puntata degli Home Visit di X-Factor sarà quindi tutta da guardare: accanto ai giudici ci saranno degli amici come Noemi, Francesca Michielin, Elio e Skin e le location scelte dai coach per preparare i ragazzi all’ultima fase prima dei live sono mozzafiato. Siete già sintonizzati? Inizia tutto alle 21.15 su Sky Uno e domani in chiaro su TV8.

Se siete interessati a tutte le altre news del mondo di X-Factor allora leggete anche:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑