X-Factor 2017, terza puntata: Enrico Nigiotti sul palco, dopo Amici e il Festival di Sanremo

X-Factor 2017: Enrico Nigiotti, dopo Amici arriva qui “Vado in all in”

Questa sera durante la terza puntata di audizioni di X-Factor 2017 sul palco è sbucato un volto molto conosciuto agli appassionati dei talent. Enrico Nigiotti, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, da cui si è eliminato e poi ha provato la carriera solista arrivando anche sul palco del Festival di Sanremo. Ora lo abbiamo ritrovato sul palco di X-Factor 2017.

“Avevi una bella voce ma eri un po’ agitato all’epoca” spiega Mara Maionchi che lo conosce bene. “Ero una testa di c***o” ammette Enrico Nigiotti che con la sua classica voce toscana e grande umiltà sa riconoscere i suoi errori. “Da giovane vuoi fare e fare e fare e ti senti superman, ma poi cresci e impari ad ascoltare anche gli altri. Venendo qui a X-Factor 2017 ho messo un po’ tutto in all-in di me stesso” conclude Enrico.

Enrico Nigiotti a X-Factor 2017 con L’amore è

“C’è la voglia di far conoscere la mia musica e credo che questo sia il posto migliore. Canto “l’amore è”, una mia canzone”.

“Hai una bella voce, sai stare sul palco, sai come si costruisce una canzone sei bravo” dichiara Manuel Agnelli. “Sei un artista vero” aggiunge Levante. E con quattro sì Enrico si conquista un posto per i bootcamp. “Vedi di resistere questa volta testa di c***o” gli dice Mara a fine esibizione abbracciandolo.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑