Paola e Chiara, quell’insegnante di liceo famosissimo | Incredibile

Una delle due cantanti del duo Paola e Chiara ha avuto un insegnate famosissimo al liceo, da non credere! Sapete di chi si tratta?

paola e chiara insegnante
L’insegnante di Paola e Chiara (Getty Images)

Impossibile dimenticare le sorelle Iezzi che hanno fatto impazzire tutti negli anni 2000 con le loro hit. Vamos a bailar, il singolo campione d’incassi, si conferma un enorme successo in tutta Europa, dalla Svizzera fino ai Paesi Bassi, arrivando fino al Giappone! Le due sorelle, Paola la mora e Chiara la bionda, hanno fatto molto parlare di sè negli anni del loro successo per la svolta sexy delle loro canzoni e per la trasgressione dei testi e dei look sfoggiati durante le esibizioni dal vivo. Dopo qualche anno dalla fama, le due sorelle decidono di separarsi e Paola continua la sua carriera nella musica come solista, con risultati più che soddisfacenti. É stata proprio lei, la più grande del duo Paola e Chiara, l’allieva di un artista famosissimo: sapete chi era il suo insegnante al liceo? Si tratta di uno dei cantanti più famosi di tutti i tempi, incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Spunta la foto del famoso cantante con un ministro importante

L’insegnante famosissimo di Paola

insegnante paola e chiara
Paola e Chiara (Getty Images)

Nate entrambe a Milano, con ben 9 anni di differenza, Paola e Chiara esordiscono grazie al Festival di Sanremo. Le due sorelle, infatti, vincono per la categoria Nuove Proposte nel 1997 con il brano Amici come prima. Ma è con Vamos a bailar (esta vida nueva) che le due sorelle milanesi raggiungono i cuori e le piste da ballo di tutta italia. La canzone diventa un vero e proprio tormentone grazie al ritmo coinvolgente e alla musicalità esotica. Non tutti sanno, però, che Paola Iezzi, la maggiore delle sorelle, negli anni di liceo è stata alunna di un grandissimo maestro della musica italiana. Di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Biagio Antonacci non l’aveva mai detto | Ecco la verità

La giovane Paola era una studentessa di liceo classico a Milano quando la cattedra delle materie umanistiche era tenuta da un grandissimo artista italiano: Roberto Vecchioni. Il famosissimo cantautore lombardo, infatti, vanta una carriera accademica di tutto rispetto, prima di intraprendere la fortunatissima strada nel mondo della musica. Prima ancora dei licei classici, infatti, Vecchioni è stato assistente presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore in storia delle religioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

Eravate a conoscenza di chi è stato il celebre insegnante di liceo della cantante Paola Iezzi?