Non è la Rai, da stelle a meteore | Dove sono ora tutte le ragazze?

Ricordate Non è la Rai? La trasmissione spopolava su Italia 1 negli anni novanta con Ambra Angiolini protagonista. Dove sono ora le ragazze del cast?

Il programma ha regalato tantissime stelle allo spettacolo italiano, ma poche di queste sono durate a lungo. Ovviamente la regina del programma era Ambra Angiolini che poi ha raggiunto risultati straordinari da attrice. Oggi è anche la compagna dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. C’era poi Antonella Elia, biondina con i capelli a caschetto che sarebbe diventata prima donna a La Ruota della Fortuna e che dopo anni di anonimato è ritornata di recente tra Grande Fratello Vip e Scherzi a Parte.

LEGGI ANCHE >>> Ricordate Massimo Di Cataldo?

E Laura Freddi ve la ricordate? Corpo da favola e sguardo che conquista riuscì a sbarcare anche in altri programmi, ma da molto tempo ormai se ne sente parlare poco. Così come di Alessia Merz che alla fine del nuovo millennio fu protagonista anche di un calendario tra i più amati e chiacchierati di sempre. Fu anche nel cast del film poco riuscito degli 883, Jolly Blu. Oggi però non si vede più in televisione se non in occasioni decisamente sporadiche. Sono fin troppi i nomi da fare.

Gli altri nomi di Non è la Rai

Dietro ad Ambra Angiolini la più amata di Non è la Rai era Miriana Trevisan che però dopo un po’ di tempo si è eclissata. Quest’anno la rivedremo protagonista in tv nel cast del Grande Fratello Vip. E Romina Mondello, corpo da sogno e sguardo che penetra nell’anima è stata molto attiva all’interno del piccolo schermo con ruoli in Piovra 7, RIS Delitti imperfetti e anche in film come Palermo Milano solo andata? Ancora oggi a quasi 50 anni è davvero bellissima.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Malgioglio spietato

C’è poi Maria Monsé che abbiamo visto tantissimo nei salotti, anche con la figlia, di Barbara D’Urso. Bellissima è addirittura più bella oggi di allora. Era amatissima Cristina Quaranta che dopo alcuni programmi ha cambiato strada e lavora oggi a Milano in un negozio di tessuti. Ma si potrebbero fare nomi ancora per tutto il giorno da Ilaria Galassi, Antonella Mosetti e molte altre ancora. Tutte belle, tutte talentuose che si esibivano sia nel canto che nel ballo.