Noemi, quale sport l’ha fatta dimagrire così tanto? | Da provare

Sapete qual è lo sport che ha fatto dimagrire Noemi così tanto? Si tratta di una disciplina assolutamente da provare, ecco quale.

noemi sport
Noemi (Getty Images)

Una delle voci più particolari della musica italiana è senza dubbio quella di Noemi. Il timbro vocale graffiante e la grinta inconfondibile hanno caratterizzato la cantante romana, che negli anni ha costruito una carriera tra le più sensazionali. Da Per tutta la vita a Bagnati dal sole, fino al nuovo singolo Makumba, insieme a Carl Brave, Noemi è inarrestabile. L’artista ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo dove, in gara con il brano Glicine, ha stupito tutti. A catturare l’attenzione è stato lo strepitoso cambiamento della cantante, apparsa molto più magra del solito. Noemi ha rivelato quale sport le ha fatto perdere così tanto peso in maniera assolutamente sana e naturale. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Massimo Pericolo, l’arresto e quel momento difficile | E ora…

Lo sport di Noemi

sport noemi
Noemi (Getty Images)

Nata a Roma nel 1982, Noemi (il cui vero nome è Veronica Scopelliti) ha iniziato la sua brillante carriera dopo aver partecipato ad un noto programma televisivo. Si tratta di X Factor, il celebre show in cui Noemi è stata concorrente. Arrivata in finale, la cantante non vince, ma si guadagna un contratto con una nota casa discografica, che le permette di spiccare il volo nel mondo della musica. Oggi l’artista romana è una tra le più apprezzate e negli ultimi tempi ha fatto molto parlare di sè per l’incredibile cambiamento fisico. Sapete come ha fatto?

LEGGI ANCHE>>> Vasco Rossi “Sei una roccia” | Paura dopo il malore

Noemi è apparsa ben diversa dal solito. A stupire i fan è stato il fisico della cantante, notevolmente cambiato rispetto agli esordi. Il corpo appena più rotondo, infatti, ha lasciato il posto ad un fisico agile e snello, pur mantenendo le splendide forme della cantante. Secondo Fanpage, la cantante ha perso ben 15 chili, grazie ad un’alimentazione controllata e all’attività fisica. Tra gli sport che l’artista preferisce c’è Tabata, una disciplina di origine giapponese che contribuisce a bruciare i grassi. Noemi è stata seguita da un allenatore e, come ha dichiarato lei stessa, il suo cambiamento non è stato dovuto a condizioni esterne ma ad una decisione personale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

Eravate a conoscenza dello sport che ha fatto dimagrire così tanto la cantante Noemi?