Nina Zilli, la malattia: “Febbre e grandi dolori”

Nina Zilli, durante un’intervista, ha parlato di un suo momento molto difficile che le ha causato parecchi problemi di salute: scopriamo cosa è successo alla cantante.

Nina Zilli
Nina Zilli (Getty Images)

È una della cantautrici italiane più amate dal pubblico: Nina Zilli ha saputo conquistare tutti con la sua meravigliosa voce ed innato talento. Maria Chiara Fraschetta, questo il suo vero nome, ha scelto di chiamarsi Nina Zilli per rendere omaggio a due grandi donne. Il nome non è altro che l’unione del nome della sua cantante preferita, ovvero Nina Simone, col cognome della sua mamma.

Soprattutto in questi ultimi anni, Nina ha preso parte a tantissimi programmi televisivi, come Italia’s Got Talent, che le hanno consentito di farsi conoscere ed amare anche da colo i quali non avevano avuto modo di ascoltarla dal vivo. La cantante, in un’intervista, ha raccontato che è solita palpare il fondoschiena di chi le è accanto prima di salire sul palco. Un rito scaramantico e anche molto divertente che l’aiuta a trovare la concentrazione prima delle sue performance. Nell’ultimo periodo, Nina, ha vissuto un momento davvero molto duro che le ha causato parecchi problemi: scopriamo cosa è successo alla cantante.

LEGGI ANCHE > > > Musica in lutto, estate 2021 sconvolta dalla morte dell’italiano

I problemi di salute di Nina Zilli

Nina Zilli covid
Cosa è successo a Nina Zilli? (Getty Images)

L’ultimo anno e mezzo è stato una vera sfida per tutti quanti noi. La pandemia ha colpito indistintamente ogni strato della popolazione e, purtroppo, anche Nina Zilli ha provato sulla propria pelle cosa significhi avere il Covid. La cantante si è lasciata andare in un lungo sfogo sulle proprie Instagram Stories in cui raccontava come ha vissuto il periodo di quarantena.

LEGGI ANCHE > > > Concerti oggi 7 luglio: Liam Gallagher e… | Orari e biglietti

“Tutto è iniziato come una media influenza. Avevo la febbre e mal di ossa e mi è durato tre giorni“, spiega Nina. “Poi sono arrivati sintomi particolari. Ti si tappa completamente il naso anche senza raffreddore e non senti sapori e odori“, aggiunge ancora la cantante. “Poi c’è la tosse inizialmente secca e poi grassa e col naso tappato”. Fortunatamente Nina adesso sta bene e si è ripresa del tutto da questo terribile virus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ninja Zilli (@ninazilliofficial)

E voi sapevate di questo suo problema?