Neffa e la storia con la famosa cantante: “Un amore profondo”

Il cantante Neffa ha raccontato della storia d’amore con la famosa cantante italiana e dei motivi per il quale tra loro è finita: il suo racconto.

neffa fidanzata nina zilli
Neffa sulla storia con l’ex fidanzata (Instagram)

Il rapper e produttore Neffa ha avuto in passato un‘importante relazione amorosa con una bellissima cantante italiana: scopriamo cosa accadde. Il cantante salernitano ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica come batterista, girando il mondo insieme a diversi gruppi musicali. Negli anni successivi si è fatto conoscere sempre di più nella scena underground italiana, riscuotendo un notevole successo con i suoi primi album.

Nella sua lunga carriera il cantante ha attraversato diversi fasi. Dopo l’inizio dedicato all’hip hop, negli anni Duemila Neffa ha iniziato a sperimentare nuove sonorità, dedicandosi quindi alla musica soul. Il suo brano La mia signorina fu un grandissimo successo. Con questa canzone l’artista gareggiò al Festivalbar del 2001, stasera in replica su Mediaset Extra. Per quanto riguarda la sua vita privata, in passato ha avuto un’intensa relazione con un’altra famosa cantante: come mai è finita?

LEGGI ANCHE >>> Il ritorno al Festival di Sanremo

Neffa sulla storia d’amore con Nina Zilli

nina zilli neffa
Nina Zilli (Getty images)

I due artisti italiani sono stati una coppia per circa un anno e nel frattempo hanno anche collaborato a livello lavorativo, scrivendo insieme una canzone. Poi però, qualcosa è andato storto e i due si sono lasciati. Nel corso di un’intervista per Vanity Fair Nina Zilli ha raccontato la sua versione della storia: “Ero arrivata a un punto in cui stavo più male che bene” ha detto, “la nostra era una storia di incopatibilità“. Più poetiche invece le parole di Neffa, che ricorda quella storia come “un amore profondo”.

LEGGI ANCHE >>> tutto sull’album di Nina Zilli

Il cantante ne ha parlato con Grazia, e ha rivelato che per lui quella storia è stata molto importante. “Il nostro è stato un amore profondo, come non ne ho mai vissuti”. Neffa ha spiegato che secondo lui ci sono essenzialmente due tipi di relazioni. “Le persone sono come corpi celesti. Ci sono i satelliti, che non vedono l’ora di gravitare intorno a te, ma in realtà ti chiedono molto senza darti niente“. Ma non era questo però il loro caso. “E poi ci sono le stelle: tu ruoti intorno a loro e loro ti danno luce e vita. Io e Chiara” – il vero nome di Nina Zilli – “eravamo due stelle.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Neffa (@neffaofficial)