Morto artista italiano, fatale un terribile incidente in moto

Un grandissimo artista italiano è morto in un fatale e terribile incidente in moto che l’ha visto scontrarsi contro un muretto.

Immagine di repertorio (Getty Images)

Aveva solo 19 anni Kevin Mecca ma era considerato da tutti il più talentuoso pianista della sua generazione, in grado di poter far ben sperare a uno straordinario futuro nel mondo della musica. L’incidente stradale che l’ha visto coinvolto è avvenuto a Foresto Sparso. Si tratta sicuramente di un evento tragico e che lascia senza parole anche per come avvenuto oltre ovviamente per la giovane età del ragazzo.

LEGGI ANCHE >>> Quella volta che Aka7even finì in coma

Leggo racconta, nella sua versione online, la dinamica di quanto accaduto. Pare che il ragazzo abbia perso il controllo della moto andando a scontarsi contro un muro in maniera tragica e fatale. Il soccorso del 118 è stato rapido ma vano, visto che quando l’ambulanza è arrivata sul posto le condizioni del giovane erano tragiche. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri e la polizia locale per i rilievi del caso. Kevin stava tornando a casa, visto che viveva nei pressi dell’incidente.

Kevin Mecca, chi era?

Pixabay

Chi era Kevin Mecca? Il 19enne era considerato un vero e proprio astro nascente della musica italiana. Frequentava l’Accademia musicale Euterpe di Sarnico. Era inoltre studente dell’istituto alberghiero Riva di Sarnico. Il responsabile della scuola ha comunicato: “Purtroppo stamattina ci è giunta la notizia drammatica della morte improvvisa del nostro allievo. Il Consiglio direttivo della scuola, il corpo docenti, gli allievi e in particolar modo l’insegnante Elena Masnaghetti si uniscono al dolore della famiglia, dei parenti e delle persone a lui care”.

LEGGI ANCHE >>> Willie Peyote è fidanzato?

A soli 19 anni aveva già dimostrato di avere una propensione molto importante per il pianoforte e si era messo in mostra grazie a un modo di fare sempre educato e molto intelligente. Abile nella musica classica ma anche nella contemporanea aveva ricevuto diversi complimenti dalla critica che vedeva in lui davvero un potenziale futuro talento della musica italiana e non solo. Ci uniamo alle condoglianze alla famiglia per la terribile perdita.