Morgan, la rivelazione in diretta: “Una vita di dolore” | Dure parole

La rivelazione di Morgan ha stupito tutti. “Una vita di dolore”, ha detto il cantante in diretta tv. Ecco le sue dure parole.

morgan rivelazione
Morgan (Getty Images)

Morgan è tra gli artisti più chiacchierati di sempre. Leader dei Bluvertigo, il cantante milanese ha spesso fatto parlare di sè per il suo particolare carattere e per la sua vita privata spesso sopra le righe. Le relazioni con donne famose nel mondo dello spettacolo, infatti, lo hanno spesso spinto al centro delle cronache rosa, portando a galla un’artista dalla personalità eclettica e sorprendente. Cantante dalla carriera più che straordinaria, oggi tutti conoscono Morgan, anche se la rivelazione che ha fatto in diretta ha lasciato tutti senza parole. Sapete che cosa ha detto l’artista in tv? Ecco le sue parole incredibili.

LEGGI ANCHE>>> Il matrimonio della star di Amici: avete visto gli ospiti? | Nomi famosissimi

La rivelazione di Morgan

rivelazione morgan
Morgan e Alessandra Tripoli (Instagram)

Nato a Milano nel 1972, Morgan è tra i cantanti più amati di tutti i tempi. Diventato negli anni un vero e proprio personaggio televisivo, l’artista ha preso parte a diversi programmi televisivi nei ruoli più disparati. Dal giudice di X Factor Italia alla conduzione di Sogno e son desto, fino ad essere coach ad Amici di Maria De Filippi, The Voice of Italy e tantissimi altri. Tra i concorrenti dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, il cantante ha stupito tutti con una rivelazione in diretta nel corso dell’ultima puntata. Sapete che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE>>> Il celebre rapper è morto | Attimi di panico nel backstage

L’avventura di Morgan a Ballando con le stelle è stata a dir poco incredibile. All’interno del celebre programma condotto da Milly Carlucci, il cantante si è contraddistinto per il suo straordinario percorso non solo artistico ma anche, e soprattutto, professionale. Sin dal primo giorno, infatti, l’artista milanese si è messo in gioco sfidando gran parte dei suoi limiti insieme alla compagna di ballo ed insegnante, Alessandra Tripoli. Nel corso dell’ultima puntata il cantante ha voluto dedicare alcune parole emozionanti al suo percorso. “Mi sono visto rinascere”, ha detto Morgan secondo quanto riporta Fanpage. “Non esisteva il futuro per me– ha aggiunto –era soltanto un rimpianto”. “Io amo la vita– ha dichiarato in tv –anche se è complicata, mi ferisce, è una vita di dolore, di lutti, di sofferenze, di abbandoni”.

Il cantante e la sua compagna di ballo sono arrivati in finale all’interno dello show di Rai 1, che nella serata del 18 dicembre ha visto come vincitrice Arisa. La cantante ha trionfato nell’edizione di quest’anno insieme al professionista Vito Coppola.

Eravate a conoscenza della rivelazione in diretta tv del celebre cantante Morgan?