Avete mai visto la moglie di Luciano Ligabue? Il rocker emiliano è sicuramente molto fidanzato anche perché la donna è tra le più belle del mondo.
Si chiama Barbara Pozzo ed è nata a Biella, i due si sono sposati nel 2013 e hanno avuto una figlia che si chiama Linda. Bionda e con uno sguardo che incanta è una donna anche molto intelligente e per bene. La donna infatti è una fisioterapista che poi ha deciso di prendere la strada della scrittura, oggi è una scrittrice molto amata dal pubblico italiano. Il suo libro che ha riscosso maggior successo è “La vita che sei/24 meditazioni sulla gioia”.
LEGGI ANCHE >>> Lo scoop che fa infuriare tutti
Il suo percorso professionale era iniziato come interventistica di riabilitazione post infortuni o incidenti. Aveva preso anche una specializzazione in medicina manuale. A Parigi poi la donna aveva studiato anche riflessologia. Cura il sito SomeBliss dove sta a sentire direttamente gli utenti, riuscendo a riferire loro dei consigli molto interessanti per migliorare. Ha quindi dimostrato di essere una persona straordinaria e con un cuore enorme oltre che una donna in grado di avere la sensibilità giusta per raggiungere gli obiettivi necessari e anche per aiutare la gente con grande cuore e voglia di essere sempre a disposizione del prossimo.
Nei suoi libri Barbara Pozzo, la moglie di Luciano Ligabue, prova ad aiutare le persone a essere felici e a ottenere risultati vivendo meglio. Questo è nato tutto anche tra le mura domestiche visto che la stessa Barbara ha specificato come Liga stesso sia il suo primo paziente. Tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, basti analizzare come sono andate le cose. Questi infatti si sono incontrati quando la donna è stata chiamata a sostituire il fisioterapista dello stesso rocker. Da quel momento in poi non si sono più lasciati continuando a vivere l’uno al fianco dell’altro con grande amore e soprattutto con grandissimo rispetto.
LEGGI ANCHE >>> Amici quello che nessuno sapeva
Proprio la donna raccontò il loro primo incontro: “L‘incontro tra di noi è stato casuale, ma almeno per me è stato travolgente. È successo a Treviso prima di un concerto. Era la prima volta che avevo a che fare con un musicista, anzi con una vera e propria rockstar. Anche se in passato va detto avevo già lavorato con diversi personaggi noti. Conoscendolo ho avuto una sensazione di interazione profonda e ho capito subito di aver incontrato la persona che di fatto poi mi avrebbe completato”.
Ragazzo dal temperamento caliente, Tony Effe è sbarcato a Sanremo con le migliori intenzioni ma…
Il direttore artistico del Festival di Sanremo è finito al centro del polverone mediatico per…
In gara al Festival di Sanremo 2025 con il brano Amarcord, Sara Toscano mostra come…
Ricordate tutte le coppie protagoniste che hanno calcato il palco del Teatro Ariston? Fanno parte…
Ricordate queste esibizioni eclatanti sul palco del Teatro Ariston? Sono, anche loro, storia del Festival…
Il pubblico della platea del Teatro Ariston è stato spesso protagonista del Festival di Sanremo:…