Il modo migliore per andare ai concerti è “GoGoBus”

iStock_000045555968_Medium

Con il servizio di bus sharing GoGoBus raggiungere un concerto, un evento sportivo o una manifestazione culturale è semplice, economico e sicuro.

Vuoi andare al concerto di Laura Pausini, Vasco Rossi, Adele, Rihanna o rivedere gruppi entrati nel mito come i Duran Duran, gli Iron Maiden o i Deep Purple e non abiti in una delle città in cui si terrà il concerto dei tuoi sogni? Puoi farlo senza doverti preoccupare di cercare altri amici con i quali condividere le spese dello spostamento in auto: basta entrare nel sito di GoGoBus e prenotare il tuo posto. In questo modo, non solo si risparmia ma non si vivono le tipiche ansie della situazione: arrivare in tempo, trovare parcheggio e poi, soprattutto, dover affrontare il viaggio di ritorno in nottata. Il tutto in compagnia di altri fan dei propri beniamini che potrebbero diventare nuovi amici.

Sono già 5000 gli utenti che fino ad oggi hanno deciso di avvalersi di questo servizio collettivo e 28.000 le richieste effettuate. Oltre ai concerti già presenti nel portale, volendo si può proporre una cordata per un cantante/gruppo non ancora in calendario e se si raggiungono 19 adesioni la proposta diventerà un viaggio effettivo!

Cos’è GoGoBus

GoGoBus è la startup che ha lanciato in Italia nel 2015 il primo servizio europeo di Bus Sharing, un modo nuovo per viaggiare con gli amici condividendo un pullman in sicurezza e risparmiando. Con GoGoBus è possibile proporre qualsiasi viaggio che viene confermato aggregando vari gruppi di persone interessate a raggiungere una meta comune. I viaggi sono confermati al raggiungimento di una quota minima di sole 19 persone e si ottiene uno sconto automatico per ogni gruppo, già da 2 persone.

Da Marzo è disponibile anche un nuovo servizio per viaggiare tra città italiane, condividendo autobus da turismo che effettuano delle percorrenze senza passeggeri, a prezzi low-cost, e senza la necessità di raggiungere un numero minimo di partecipanti.

 

Per informazioni www.gogobus.it

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑