Modà, il dramma di Kekko Silvestre: “Mia figlia veniva pedinata”

Il cantante dei Modà Kekko Silvestre ha attraversato un momento molto difficile a causa di uno stalker: scopriamo cosa accadde.

kekko silvestre stalker
Il dramma del passato di Kekko Silvestre (Getty images)

Una delle band più amate in Italia negli ultimi anni sono sicuramente i Modà. Dopo il grande successo riscosso al Festival di Sanremo 2011 con il brano Arriverà, cantato in duetto con Emma, la band ha continuato negli anni a stupire i suoi tantissimi fan ed ecco che proprio negli ultimi minuti è arrivata un’altra incredibile notizia: i Modà stanno per rilasciare finalmente il loro nuovo album!

Il progetto prende il nome di Buona Fortuna – Parte prima, e come hanno annunciato sul loro profilo Instagram ufficiale, uscirà il prossimo 12 novembre 2021. “L’album è già disponibile in pre-save e pre-order” ha scritto la band. “Lo show sta per cominciare… romantici, siete pronti?” Mentre attendiamo con trepidazione questo nuovo romantico progetto, andiamo a scoprire quale è stato uno dei momenti più di difficili del frontman Kekko Silvestri. Alcuni anni fa, proprio dopo aver conquistato il grande successo da parte del pubblico italiano, il celebre cantante si ritrovò vittima di uno stalker.

LEGGI ANCHE >>> Kekko dei Modà attore in una famosa soap opera

Kekko Silvestre e il dramma vissuto a causa di uno stalker

kekko silvestre stalker
Kekko Silvestre (Instagram)

Nel 2015, durante il periodo in cui i Modà erano all’apice del loro successo, il cantante Kekko Silvestre attraversò un periodo terribile. “Mi sono cancellato da tutti i social. Ho avuto una brutta storia di stalking che mi ha innervosito e mi ha fatto preoccupare per la mia famiglia” ha riferito al tempo al settimanale Oggi. La situazione divenne alquanto pericolosa, anche perchè questa persona prese di mira anche la figlia del cantante.

LEGGI ANCHE >>> Il parente misterioso di Kekko Silvestre è una star della tv

Mia figlia veniva perfino pedinata a scuola” rivelò infatti Kekko. “Ho denunciato ma non ne voglio parlare. La giustizia farà il suo corso.” Durante quel periodo così turbolento decise quindi di chiudere tutti i suoi canali social personali, mantenendo soltanto un profilo Facebook per rimanere in contatto con alcuni parenti e amici. Ancora oggi, a distanza di anni da quel momento così delicato, il cantante non è presente sulle piattaforme social.