Kekko dei Modà attore in una famosa soap opera | Incredibile

Il celebre cantante italiano Kekko Silvestre, membro del gruppo Modà, e la sua partecipazione ad una soap opera famosissima in Italia: retroscena inaspettato.

kekko modà soap
Kekko dei Modà ha partecipato ad una famosa soap (Getty images)

Kekko Silvestre è uno dei membri del famoso gruppo pop italiano Modà, band italiana formatasi nel lontano 2002. La storia dei Modà ha avuto degli alti e dei bassi. Nei primi anni hanno pubblicato ben tre album, che pian piano hanno riscosso un discreto successo in ascolti. Solo più tardi, nel 2011, la band riuscì finalemente ad ottenere la notorietà che meritava.

Proprio in quell’anno uscì infatti l’album Viva i romantici, in cui erano contenute alcune delle canzoni più belle e famose della band, tra cui La notte, Come un pittore e Sono già solo. In quell’anno conquistano anche il palco dell’Ariston con la bellissima Arriverà, cantata insieme ad un allora emergente Emma Marrone. Il loro ultimo brano è uscito nel 2019, dopo che per quattro anni non avevano pubblicato più nuova musica. Scopriamo adesso un piccolo aneddoto molto curioso che riguarda l’affascinante e talentuoso Kekko Silvestre, voce della band: sapete in quale famoso show ha recitato?

LEGGI ANCHE >>> il parente misterioso del cantante

Kekko dei Modà ha recitato in una famosa soap opera

kekko silvestre soap vivere
Kekko Silvestre in Vivere

Lo riconoscete? In questo frame della celebre soap opera italiana Vivere Kekko era ancora giovanissimo! Prima di intraprendere la fortunata carriera nel mondo della musica, il celebre cantante ha infatti avuto un breve esperienza sul set di Vivere insieme al cugino Davide Silvestri, attore oggi amatissimo da tutto il pubblico italiano. Era il 1999 e il giovane Kekko aveva poco più che vent’anni!

LEGGI ANCHE >>> Kylie Minogue ha recitato in una famosissima soap

La scena fa parte dell’episodio 64 della soap che per lunghi anni ha tenuto tantissimi italiani incollati alla tv. Kekko e il cugino Davide Silvestri, allora molto giovani, hanno girato una scena insieme all’interno di un’aula scolastica. Kekko era una semplice comparsa, motivo per cui non aveva battute da recitare, però è stato un ottima spalla per suo cugino Davide. I due hanno lo stesso cognome, anche se, a causa di un errore anagrafico, l’ultima lettera è diversa.