Kylie Minogue, attrice in una famosissima soap | Di cosa si tratta?

Kylie Minogue è stata attrice in una famosissima soap, lo sapevate? Questo aneddoto sul passato della celebre cantante è pazzesco, ecco di cosa si tratta.

kylie minogue soap
La soap di Kylie Minogue (Getty Images)

Tra le cantanti più amate a livello internazionale spicca il nome di Kylie Minogue. La celebre interprete australiana è entrata a pieno titolo nella storia della musica mondiale grazie alle sue hit che in pochissimo tempo hanno scalato le classifiche di tutti i Paesi: I should be so lucky, Turn it into love, Hand on your heart e tanti altri. Dopo un periodo lontano dalle scene, dovuto ala scoperta di un cancro al seno, la Minogue è tornata più grintosa che mai con i suoi imperdibili tour. La star australiana ha conquistato tutti con la sua splendida voce, diventatando molto famosa soprattutto in Italia. Lo dimostra la sua partecipazione al Festivalbar del 2001, la cui replica andrà in onda in serata sul canale Mediaset Extra. Nel corso dell’evento passato, la cantante si è esibita con Can’t get you out of my head, uno dei suoi numerosi successi. Eppure Kylie Minogue non è solo una cantante strepitosa, sapevate che ha recitato in una famosissima soap? Incredibile, ecco quale.

LEGGI ANCHE>>> Alex Britti, mai visto così: “Quanti anni sono passati” | Foto incredibile

La soap di Kylie Minogue

soap kylie minogue
Kylie Minogue (Getty Images)

Nata a Melbourne nel 1968, Kylie Minogue è oggi una delle cantanti più famose di tutti i tempi. Dopo l’esordio da giovane, in seguito all’avviata carriera della sorella Dannii, Kylie diventa celebre in tutto il mondo grazie alla voce incredibile e alla bellezza stupefacente. I suoi brani arrivano in cima alle classifiche mondiali, consacrandola vera star della musica pop. Oltre alla musica, la Minogue ha coltivato anche la passione di attrice. Ecco dove ha recitato.

LEGGI ANCHE>>> Vasco Rossi, quella brutta malattia: “Erano tutti spaventatissimi”

Erano gli anni ’80 quando una giovane Kylie entrava a far parte del cast di Neighbours, la fortunata soap australiana che ha lanciato diverse star internazionali. La storia era ambientata in un immaginario quartiere e seguiva le vicende di alcuni vicini di casa. All’interno della soap hanno recitato altri personaggi molto famosi come Natalie Imbruglia, Jason Donovan e Russel Crowe. La Minogue ha recitato nella celebre serie, prima di spiccare il volo come cantante. Non solo!

Non tutti sanno che la soap australiana ha ispirato un’altro fortunatissimo prodotto televisivo del nostro Paese. Si tratta di Un Posto al Sole, lo sceneggiato ambientato a Posillipo in onda ormai da anni ogni sera su Rai 3. Davvero incredibile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie Minogue (@kylieminogue)

Eravate a conoscenza del passato di Kylie Minogue come attrice in una famosissima soap?