Miley Cyrus cambia look: mai vista così | Fan sorpresi

La cantante americana Miley Cyrus continua a sorprendere: avete visto il suo nuovo look? I fan sono rimasti senza parole.

miley cyrus look
Miley Cyrus (Getty images)

Miley Cyrus continua a stupire i suoi fan e questa volta la novità riguarda il suo ricercato look. La cantante e attrice ha deciso infatti di dare un taglio alla sua chioma e di optare per un colore di capelli abbastanza particolare. L’abbiamo conosciuta ormai più di 10 anni fa nei panni di Hannah Montana, la ragazza che di giorno era una studentessa come le altre e di sera si trasformava in un’amatissima pop star.

Già allora, quando Miley era soltanto un’adolescente, rappresentava per le ragazze americane e anche quelle italiane che la seguivano un’icona di stile. All’epoca sfoggiava capelli castano scuro molto lunghi e mossi, mentre per trasformarsi in Hannah Montana indossava la celebre parrucca bionda con tanto di frangetta. Nel corso degli anni lo stile musicale di Miley si è evoluto diverse volte, così come anche il suo modo di vestire e di acconciare i capelli. Il biondo le è sempre stato bene ma adesso ha deciso di optare per un colore di capelli che non le avevamo mai visto prima. Vediamo lo scatto pubblicato dalla cantante.

LEGGI ANCHE >>> Miley Cyrus scrive una lettera ad Hannah Montana: parole toccanti

Il nuovo look di Miley Cyrus

miley cyrus look
Il nuovo look di Miley Cyrus (Instagram)

Un pò Crudelia De Mon, un pò Billie Eilish: la cantante e attrice americana Miley Cyrus ha dato una svolta al suo stile sfoggiando questo colore di capelli molto particolare per metà biondo platino e per metà nero. Nessuna via di mezzo per la cantante di Wrecking Ball, che anche nell’abbigliamento ama sfoggiare molto spesso abiti con il contrasto del bianco e del nero.

LEGGI ANCHE >>> Costretta a interrompere il concerto: terrore sul palco

La tendenza dei capelli bicolore è molto amata e continua a tornare di moda anche quest’anno. Via a tutte le extensions del passato, adesso Miley predilige un taglio corto che arriva alle spalle e la frangia lunga che invece incornicia il viso. Il biondo di base utilizzato dalla cantante è di una tonalità molto fredda, mentre il nero è presente soltanto in alcune mèche e dà un tocco di colore soprattutto nelle punte. Questo particolare tipo di colore prende il nome di Skunk Hair e Miley non è la prima artista ad averlo scelto. Anche Dua Lipa l’ha sfoggiato qualche tempo fa, dividendo i capelli in due parti uguali una bionda e l’altra nera. Vi piace questo stile?