Miley Cyrus cambia la sua vita, rivoluzione esagerata

Miley Cyrus ha deciso di cambiare la sua vita con una rivoluzione esagerata e totalmente inaspettata che ha lasciato il pubblico senza parole.

Dotata di grandissima personalità la ragazza è riuscita a lanciarsi in numerose situazioni straordinarie, raggiungendo un pubblico sempre più in fermento verso il futuro.

Miley Cyrus
Miley Cyrus

In carriera è riuscita a raggiungere un pubblico vastissimo. Partita come ragazza adatta a un pubblico adolescenziale nel crescere ha raggiunto il pubblico in maniera intelligente e con una personalità al di sopra della media.

Nata il 23 novembre del 1992 si troverà a vivere un anno molto importante quello che la porta ai 30 anni. Un anno che la fa uscire dunque dall’eterna adolescenza che l’ha portata avanti per tutti i suoi venti anni. Ora c’è voglia di cambiare anche se oggi non vogliamo snaturarla e la vedremo ancora con i suoi brani adolescenziali per un po’.

LEGGI ANCHE >>> Lo spacco vertiginoso di Miley

Il suo successo realmente ancor prima che con la musica arriva come attrice. L’abbiamo vista infatti farsi travolgente con Hannah Montana una serie tv targata Disney Channel che anche da noi ha raggiunto un successo davvero straordinario. Oggi recita un po’ di meno e canta un po’ di più, ma si può considerare comunque ancora come cantante oltre che come attrice.

La decisione di Miley Cyrus

Miley Cyrus
Miley Cyrus

Nelle ultime ore ha fatto discutere la decisione di Miley Cyrus. La ragazza ha svelato una situazione molto particolare legata alla sua vita personale. Rimane la curiosità di come reagirà il pubblico che nei suoi confronti ha sempre provato qualcosa di molto forte con un affetto che le ha permesso di commuoversi molto spesso.

Ha deciso di dire addio alla dieta vegana un regime alimentare che aveva raggiunto nel 2013 e che ha deciso di cambiare in maniera improvvisa. La ragazza ha parlato al podcast The Joe Rogan Experience dove ha sottolineato di non essere soddisfatta delle sue risposte psicofisiche a quella che era un’alimentazione in cui ha creduto veramente molto a lungo.

LEGGI ANCHE >>> Il cambio di look

Ha così sottolineato: “Sono stata vegana per moltissimo tempo, ma ho dovuto ricominciare a mangiare almeno il pesce perché il mio cervello non funzionava più coerentemente. Il mio ex marito ha cucinato pesce alla griglia e io mangiandolo ho pianto”.

Una scelta che ha, come lecito aspettarci, scatenato i vegani che non hanno accettato queste parole e anzi si sono sentiti decisamente offesi da quanto accaduto. Il pubblico per la maggior parte però si è schierato dalla parte della ragazza, sostenendo la sua scelta.