Vi ricordate Mihaela Pohoata di Amici? | Nessuno se lo immaginava

Vi ricordate della concorrente di Amici Mihaela Pohoata? Dopo il programma la sua vita è cambiata totalmente.

Mihaela
Mihaela Pohoata (Instagram)

Vi ricordate Mihaela Pohoata di Amici, che nel 2006 è stata una delle concorrenti più grintose ed energiche della sesta edizione del programma? Quella fu una delle stagioni sicuramente più avvincenti e meno scontate per la trasmissione diretta da Maria De Filippi. La fase iniziale andò in onda su Canale 5 dal 14 ottobre al 13 gennaio 2007, e vedeva ai nastri di partenza sedici ragazzi (diventati poi diciannove in seguito ad alcune aggiunte) suddivisi in squadra Gamma e squadra Delta. Moltissimi degli allievi che vi presero parte riuscirono in seguito a trovare un’adeguata collocazione a livello professionale. Tra questi spiccava certamente proprio Mihaela, visto che le sue strabilianti capacità fisiche apparvero subito fuori dal comune.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Vi ricordate Valentina Giardullo di Amici? | C’è mancato pochissimo

La ragazza ha conquistato i telespettatori grazie a straordinarie doti tecniche nella ginnastica, così nel tempo si è tolta le meritate soddisfazioni. Una volta terminata la gavetta in tv ha deciso di tirare dritta per la propria strada, rimboccandosi le maniche senza mai fermarsi di fronte agli ostacoli. Mediaset le ha permesso di farsi notare dagli addetti ai lavori. Nata il 28 ottobre del 1981 a Falticeni, in Romania, Mihaela ha trasformato la sua passione in lavoro affermandosi come una vera e propria specialista del settore.

Mihaela Pohoata dopo Amici ha vinto tutto: la riconoscete?

Mihaela
Mihaela Pohoata (Instagram)

Prima e dopo l’esperienza ad Amici Mihaela non ha mai smesso di affilare le sue armi, per realizzare quel sogno che si porta dietro sin dalla tenera età. Ancor prima di approdare alla corte di Maria De Filippi era già una campionessa in erba, non a caso nella sua lunga e gloriosa carriera si è portata a casa ben dieci medaglie, otto d’oro e due di bronzo. Per quanto riguarda i campionati europei di ginnastica aerobica ha iniziato col primo posto a Saragozza, in Spagna, nel 2001, e da quel momento in poi non si è mai fermata.

LEGGI ANCHE QUI >>> Vi ricordate Giada Pilloni di Amici? | C’è mancato pochissimo

Per quanto riguarda i campionati mondiali, invece, nel 2002 si è aggiudicata il bronzo a Klaipeda, in Lituania. Quindi ha vinto un’impressionante serie di ori nella stessa categoria, due volte ancora a Klaipeda, due volte a Sofia in Bulgaria ed infine in Cina nel 2006, durante il torneo organizzato a Nan Jing. Davvero niente male per l’ex-bambina prodigio di amici, che ha lasciato la sua firma in calce nella storia di questo sport.