Michele Bravi su Musical.ly con la sfida #SoloPerUnPoChallenge

michele bravi

Michele Bravi lancia la #SoloPerUnPoChallenge

Non avevamo dubbi che Michele Bravi ci avrebbe stupito. E infatti il giovane artista italiano è il pirmo scelto da Musical.ly per una campagna musicale in Italia. Michele Bravi segue così la scia di altri grandi artisti come Ariana Grande, Lady Gaga, Maroon 5, Selena Gomez… e da oggi parte la sfida ufficiale dedicata a “Solo per un po’ ” nuovo singolo di Michele Bravi, secondo estratto dall’album “Anime di Carte“.

Questa di Michele Bravi è la prima campagna musicale italiana di Musical.ly e la scelta è caduta su Michele Bravi sia per la sua giovane età sia per la presa incredibile che ha sui fan nel web. Michele Bravi è considerato così l’artista migliore per rappresentare il connubio tra musica e mondo digitale alla base della piattaforma.

Se vuoi sapere tutto su Michele Bravi leggi anche:

Michele Bravi: cos’è musical.ly

Gli utenti di Musical.ly sono 4milioni solo in Italia e si potranno sfidare postando video in cui cantano, oppure ballano, la canzone di Michele Bravi “Solo per un po’”. I filmati andranno poi caricati sulla piattaforma tramite il proprio profilo e usando l’hashtag #SoloPerUnPoChallenge.  Chi verrà scelto avrà la possibilità di ottenere premi ed esperienze speciali al fianco di Michele Bravi.

Musical.ly è nata nel 2014, ma negli anni si è trasformata da applicazione a social network e sta letteralmente spopolando tra i ragazzi dettando trend e dinamiche sul mercato musicale. Ogni giorno infatti vengono caricati oltre 15milioni di contenuti creativi.

Michele Bravi e musicall.ly: un’esperienza del futuro

La decisione di Michele Bravi di accettare questa proposta di Musical.ly è la dimostrazione di come questo giovane artista in realtà sappia guardare ben oltre l’apparenza e si sappia adattare alle nuove esperienze social al fine di raggiungere sempre più persone e fan.

#SoloPerUnPoChallenge diventa così una gara molto divertente in cui ci si sfida a colpi di musica, video e danza. Una sfida artistica al 100% che non può che fare bene ai ragazzi in questo momento di difficoltà in cui, purtroppo, di sfide sentiamo parlare solo in negativo per la Blue Whale Challenge. Mano ai vostri iPhone quindi e divertitevi registrando video interessanti per vincere la gara di Musical.ly e trascorrere dei momenti emozionanti e dei premi legati al mondo di Michele Bravi.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑