Max Pezzali, le parole di sua moglie sulla celebre canzone: “Non ha funzionato”

La moglie di Max Pezzali ha parlato a proposito della celebre canzone del marito, e quello che ha detto è eccezionale. Ecco le sue parole.

max lezzavi canzone
Max Pezzali (Getty Iamges)

Nella storia della canzone italiana spicca senza dubbio il nome di Max Pezzali. L’ex cantante degli 883 ha fatto sognare intere generazioni con i suoi brani senza tempo, molto amati ancora oggi. Da Come mai a Hanno ucciso l’uomo ragno, insieme agli 883 il cantante lombardo ha raggiunto un successo a dir poco straordinario. Dopo lo scioglimento del gruppo, l’artista ha proseguito con la sua carriera da solista, raggiungendo una grande fortuna presso un vastissimo pubblico. Oggi tutti conoscono Max Pezzali, ma sapevate che cosa ha detto sua moglie su una famosissima canzone? “Non ha funzionato”, sono state le parole della donna. A quale brano si riferiva? Scopriamone di più.

LEGGI ANCHE>>> Victoria dei Maneskin, avete visto il tatuaggio? | Lo aveva sin da bambina

La moglie di Max Pezzali e quella canzone

canzone max mezzali
Max Pezzali (Getty Images)

Nato a Pavia nel 1967, Max Pezzali è uno dei cantanti più amati di tutti i tempi. Nel corso della sua carriera, prima con gli 883 e poi da solista, l’artista lombardo ha raggiunto un numero incredibile di successi, diventando un vero e proprio idolo per intere generazioni. Negli anni, Pezzali ha lavorato con i più grandi della musica nazionale, a partire dai Club Dogo fino a Syria e tantissimi altri. Oggi tutti conoscono le sue mitiche canzoni, ma sapete che ce n’è una che non ha funzionato con sua moglie?

LEGGI ANCHE>>> La cantante nella foto oggi è famosissima | Riconoscete la bambina?

I brani del celebre cantante hanno segnato la storia della musica italiana. Milioni di fan sparsi in tutta Italia, a partire dagli anni ’90 fino ad oggi, cantano ancora le sue indimenticabili canzoni. Tra queste ce n’è una, molto famosa, a proposito della quale ha deciso di esprimersi proprio la moglie di Pezzali. Il brano in questione è La regola dell’amico, il singolo intramontabile che racconta i segreti per far innamorare una ragazza. Proprio Debora Pelamatti, la moglie del cantante, ha parlato della mitica canzone. “Con me non ha funzionato”, ha detto la donna a Leggo.it.

Sono molte le canzoni scritte da Pezzali che raccontando l’intensa storia d’amore con la Pelamatti e tra queste vi sono Sembro matto e L’universo tranne noi. Proprio Quest’ultima canzone ha emozionato moltissimo la donna, come ha raccontato lei stessa alla nota testata online. In particolare, la Pelamatti ha raccontato di quando suo marito le ha regalato il testo della canzone in questione nel corso di una romantica cena, dimostrandole così tutto il suo amore.

Eravate a conoscenza delle parole di Debora Pelamatti, la moglie di Max Pezzali, sulla celebre canzone del cantante?