Mise+ko+i+Maneskin%2C+oggi+che+fine+ha+fatto%3F+%7C+Successo+tra+le+polemiche
chemusicait
/maneskin-ko/amp/
News

Mise ko i Maneskin, oggi che fine ha fatto? | Successo tra le polemiche

Published by
Matteo Fantoli

Mise ko i Maneskin ma oggi di lui non si sa più molto. Fu un successo tra le polemiche, ma oggi che fine ha fatto? Andiamo a scoprirlo.

Un successo che ha lasciato tutti di stucco e che ha creato polemiche sui social network. Il pubblico ha rumoreggiato, ma poi il trionfatore della serata è praticamente scomparso.

Il gruppo ha conquistato il mondo letteralmente. Dopo aver vinto il Festival di Sanremo con Zitti e buoni sono riusciti a trionfare anche all’Eurovision Song Contest. Questo ha aperto loro strade internazionali tanto che sono stati chiamati a cantare sul palcoscenico in apertura del concerto dei Rolling Stone.

LEGGI ANCHE >>> L’annuncio social rattrista i fan

Il gruppo così è diventato famosissimo in giro per tutto il mondo e ha ottenuto grandi soddisfazioni. Questo perché il talento è innegabile e i testi sono veramente straordinari. Il loro percorso ha permesso al gruppo di continuare un’ascesa incredibile in grado di fargli ottenere grandi riconoscimenti.

Sono ancora giovanissimi questi ragazzi e hanno la possibilità nel tempo di poter migliorare ancora il loro prolifico respiro internazionale. Anche se al momento la strada è difficile migliorarla il gruppo potrà ottenere dei successi clamorosi e in grado di regalare fiducia. Cosa accadrà?

Quel ko inatteso

Non tutti lo sanno ma per i Maneskin la vita professionale non è stata sempre facile. Il gruppo ha ottenuto anche qualche difficoltà lungo il suo percorso, dovendo affrontare le difficoltà di chi si trova di fronte a una crescita continua. All’inizio le cose poi non sono andate come ci si aspettava.

Non tutti ricorderanno infatti che la band di Damiano era arrivata da sconosciuta a X Factor. Era l’edizione del 2017 che vide i Maneskin arrivare secondi dietro Lorenzo Licitra. A vincere fu il tenore che aveva una voce straordinaria ma di cui si persero di fatto le tracce. L’ultimo singolo risale al 2019 e da allora non abbiamo saputo più molto di lui.

LEGGI ANCHE >>> Costretti a farlo davanti a tutti

I fan però aspettano ancora una sua nuova canzone perché comunque ha trovato molte persone a stimarlo e ad attenderlo. Ebbe un discreto successo, ma nonostante questo non se n’è sentito parlare più molto. È sparito improvvisamente e non sappiamo se abbia deciso di cambiare la sua carriera.

Voce straordinaria, elegante e raffinato il ragazzo però non ha avuto seguito nella sua carriera. Non è riuscito a raggiungere successi straordinari e da un po’ non si sente più parlare di lui. Cosa è successo? Perché ha smesso di parlare? Sarà interessante capirlo nei prossimi mesi.

Matteo Fantoli

Published by
Matteo Fantoli

Recent Posts

Tony Effe furioso dietro le quinte a Sanremo: cosa è successo, lui svela tutto

Ragazzo dal temperamento caliente, Tony Effe è sbarcato a Sanremo con le migliori intenzioni ma…

10 mesi ago

Sanremo, Carlo Conti nella bufera: la frase che nessuno gli ha perdonato

Il direttore artistico del Festival di Sanremo è finito al centro del polverone mediatico per…

10 mesi ago

Sanremo 2025, Sarah Toscano beccata così in albergo: ecco come combatte l’ansia – Video

In gara al Festival di Sanremo 2025 con il brano Amarcord, Sara Toscano mostra come…

10 mesi ago

Sanremo, tutti gli amori e le coppie che hanno fatto la storia del Festival

Ricordate tutte le coppie protagoniste che hanno calcato il palco del Teatro Ariston? Fanno parte…

10 mesi ago

Sanremo, le esibizioni più eclatanti della storia del Festival: le ricordate tutte?

Ricordate queste esibizioni eclatanti sul palco del Teatro Ariston? Sono, anche loro, storia del Festival…

10 mesi ago

Sanremo, dalla Bertè a Renato Zero: le contestazioni più forti del pubblico al Festival

Il pubblico della platea del Teatro Ariston è stato spesso protagonista del Festival di Sanremo:…

10 mesi ago