Mandy Smith, oggi 51 anni: quella relazione scandalosa a soli 13 anni

Mandy Smith oggi compie 51 anni: sapevate che la celebre cantante inglese ebbe una relazione a soli 13 anni con un uomo famosissimo? 

mandy smith relazione
La relazione scandalosa di Mandy Smith (YouTube- TopPop)

Una delle star internazionali più famose al mondo è proprio Mandy Smith. La cantante britannica è diventata famosissima molto giovane, grazie alle sue canzoni che l’hanno resa celebre in tutto il globo. Da I Just Can’t Wait a Positive Reaction, i brani della Smith hanno fatto innamorare intere generazioni. Non solo cantante, nel corso della sua brillante carriera Mandy si è dedicata anche al mondo della moda e a quello della recitazione, con ottimi risultato. Oggi Mandy Smith compie ben 51 anni, ma sapevate della sua relazione scandalosa avuta in passato? Era ancora un’adolescente quando ha iniziato una storia d’amore con un cantante famosissimo molto più grande di lei. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Francesco Sarcina, quel periodo con la droga: “Ho rischiato” | Terribile racconto

La relazione scandalosa di Mandy Smith

relazione mandy smith
Mandy Smith (YouTube- TopPop)

Nata a Londra il 17 luglio 1970, Mandy Smith è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale internazionale. Il successo per la bellissima Mandy arriva fin da subito, così come le critiche e l’attenzione del gossip. Negli anni, infatti, gli episodi vissuti in giovane età hanno lasciato degli strascichi nella Smith, anche molto pesanti. Si tratta di anoressia nervosa e altri disturbi, che hanno accompagnato la cantante per anni, sebbene lei stessa non abbia mai confermato o smentito il suo attuale stato di salute. Ecco che cosa le è successo.

LEGGI ANCHE>>> Cantante famosissimo ha rischiato di morire | Racconto da brividi

A soli 13 anni, Mandy conosce un uomo famosissimo con il quale ben presto intraprendrà una relazione. Si tratta del bassista di una celebre band, i Rolling Stones: Bill Wyram. A destare maggiormente l’attenzione delle cronache rosa di quegli anni è la notevole differenza di età tra i due. Si parla, infatti, di ben 34 anni che intercorrono tra i due. Questo, però, non sembra essere un ostacolo al loro amore, tanto che Mandy e Bill decidono di sposarsi nel 1989. Il matrimonio, però, finisce pochi anni dopo, a causa della relazione tra il bassista e la mamma della Smith. La storia d’amore fa il giro del mondo e viene aspramente criticata e ritenuta scandalosa.

Eravate a conoscenza della relazione scandalosa della cantante Mandy Smith avuta a soli 13 anni?