Malika Ayane, che lavoro faceva per mantenersi? | Il passato travagliato

Sapete che lavoro faceva Malika Ayane per mantenersi? La cantante ha avuto un passato piuttosto travagliato, ecco che cosa è successo.

malika ayane lavoro
Malika Ayane (Getty Images)

La sua voce è inconfondibile all’interno dello scenario musicale italiano. Malika Ayane ha tutte le carte in regola per essere una vera e propria star: un timbro vocale unico nel suo genere, una grinta che non ha rivali e una bellezza molto particolare. Dopo l’esordio al Festival di Sanremo, dove nel 2009 ha incantato tutti con il brano Come foglie, la Ayane ne ha fatta di strada. Le sue canzoni sono dei successi straordinari, che hanno portato l’artista milanese ad approcciarsi anche al mondo della televisione. Non a caso nel 2019 è stata scelta tra i giudici di X Factor, insieme ai colleghi Sfera Ebbasta, Samuel dei Subsonica e Mara Maionchi. Oggi tutti conoscono la talentuosa Malika Ayane, ma sapete che lavoro faceva da giovane per mantenersi? La cantante ha avuto un passato piuttosto burrascoso, ecco che cosa le è successo.

LEGGI ANCHE>>> Diana Del Bufalo, com’era agli esordi? | La foto incredibile

Che lavoro faceva Malika Ayane in passato?

lavoro malika ayane
Malika Ayane (Getty Images)

Nata a Milano nel 1984, Malika Ayane ha origini marocchine da parte di padre. La passione per la musica la travolge fin da bambina, portandola a cantare in ambienti importanti come il coro del Teatro alla Scala e tanti altri. Nel corso della sua carriera, Malika ha fatto molto parlare di sè sia per gli straordinari successi che per la sua vita privata. Lo sapevate?

LEGGI ANCHE>>> Ricordate Roberta Bonanno di Amici? | Quella terribile malattia

La cantante ha sempre coltivato la passione per la musica ed il canto, parallelamente alla sua vita privata. Era il 2005, infatti, quando a soli 21 anni Malika ha la sua prima figlia. La piccola, di nome Mia, è nata dalla relazione con un uomo di cui la cantante non ha mai voluto rivelare l’identità, ma l’eccezionale evento ha cambiato per sempre la vita dell’artista. A quel tempo, infatti, Malika lavorava come cameriera per mantenersi, svolgendo in parallelo la vita da mamma. Incredibile.

Oggi che Mia è cresciuta ed è diventata un’adolescente, mamma Malika conserva una grande esperienza alle spalle. Per quanto riguarda l’amore, la Ayane lo ha trovato prima con Cesare Cremonini, dando vita ad una storia durata solo un anno. In seguito, la cantante ha sposato il regista Federico Brugia, dal quale si è separata nel 2016.

Eravate a conoscenza di che lavoro faceva Malika Ayane per mantenersi da giovane?