Diana Del Bufalo, com’era agli esordi? | La foto incredibile

Ricordate com’era Diana Del Bufalo agli esordi? La cantante di Amici ha fatto un cambiamento pazzesco, guardate la foto incredibile.

diana del bufalo esordi
Diana Del Bufalo (Getty Images)

Una delle artiste più versatili del panorama italiano è senza dubbio lei: Diana Del Bufalo. Così giovane e già con una carriera ricchissima alle spalle, la simpaticissima romana è diventata famosa grazie ad Amici, il talent di Maria De Filippi nel quale la Del Bufalo è stata allieva di canto. L’esperienza nella scuola di Canale 5 non l’ha portata alla vittoria, ma ha segnato l’inizio di una straordinaria carriera per la giovane. Non solo cantante! Diana è anche una bravissima attrice e una vera star sui social. Oggi tutti conoscono Diana Del Bufalo, ma la ricordate agli esordi? Questa foto del passato è davvero incredibile, guardate.

LEGGI ANCHE>>> Ricordate Roberta Bonanno di Amici? | Quella terribile malattia

Diana Del Bufalo agli esordi

esordi diana del bufalo
Diana Del Bufalo (Instagram)

Nata a Roma nel 1990, Diana Del Bufalo deve la sua notorietà presso il grande pubblico all’esperienza ad Amici. All’interno del talent, la cantante romana ha dato prova del suo incredibile talento, classificandosi tra i finalisti nell’edizione del 2010/2011, vinta da Virginio. Oggi tutti conoscono la talentuosa cantante, ma ricordate com’era in passato?

LEGGI ANCHE>>> Star di Amici protagonista di un videoclip attesissimo | Collaborazione stellare

La foto risale ad alcuni anni fa, quando Diana era poco più che una ragazza. Lo scatto, pubblicato sul seguitissimo profilo Instagram della Del Bufalo, ha scatenato lo stupore dei numerosissimi fan. Lo scatto mostra una Diana molto giovane, con uno stile molto diverso da quello attuale. Per prima cosa, la principale differenza sta nei capelli. Nell’immagine del passato, infatti, la cantante ha una vistosa frangetta, che ha abbandonato nel tempo per scegliere un taglio di capelli più versatile. Per quanto riguarda il viso, i bellissimi lineamenti dell’artista sono rimasti gli stessi, maturati con estrema naturalezza ed armonia nel corso degli anni.

Oggi Diana non ha solo una voce pazzesca ma anche uno straordinario talento nella recitazione. Non a caso, ha preso parte ad alcune tra le maggiori produzioni italiane, sia televisive che cinematografiche. Tra queste vi sono: Che Dio ci aiuti, Così fan tutte e tanti altri per il piccolo schermo; La profezia dell’armadillo, 7 ore per farti innamorare e altri film di successo per il cinema.

Avete visto com’era l’attrice e cantante Diana Del Bufalo ai tempi degli esordi?