La scandalosa foto di Madonna che ha sconvolto tutti i suoi fan

madonna-foto-scandalo

Madonna, una popstar d’eccellenza, una delle cantanti più amate e famose del mondo, non smette mai di stupire. Alla Oscar Wilde potremmo dire “Bene o male, l’importante è che se ne parli” e forse è quello che ha pensato anche Madonna stessa pubblicando sui social questa foto che ha lasciato senza parole tutti i fan diventando viralissima.

La foto di Madonna che ha sconvolto i fan

Lady Ciccone ha infatti stupito i fan con questa foto assolutamente particolare in cui non sembra nemmeno lei. All’alba dei 60 anni, che festeggerà in agosto, Madonna si è immortalata con apparecchio in bocca, due x a coprire il seno scoperto e un’espressione del volto quantomeno particolare.

Parliamoci chiaro… non sembra nemmeno lei e, in molti hanno pensato che potesse essere un escamotage per attirare l’attenzione visto che Lady Ciccone le ha provate tutte negli ultimi anni. Lo scatto in questione è stato fatto a Lisbona dove, secondo rumors, Madonna sta facendo delle attività promozionali. Allo stesso tempo però a Lisbona c’è anche uno dei suoi figli, David Banda che sta cercando di sfondare diventando famoso come calciatore nelle file del Benfica. Quale sia il motivo per cui Madonna abbia però deciso di scattarsi una foto di questo genere è assolutamente sconosciuto. Forse Madonna sta facendo promozione a Louis Vuitton, visto che ha taggato la famosa catena di moda nella foto, ma ci viene spontaneo chiederci se il team sarà contento di questa foto oppure no visto che Madonna qui non è proprio al Top della sua forma fisica.

Madonna: tutte le curiosità sulla cantante

Se siete fan di Madonna e volete sapere tutto su di lei e sulla sua carriera, comprese le clamorose gaffe che ha fatto nella sua vita, allora leggete anche:

 


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑