Loretta Goggi lascia la musica? | “Aspettavo da tanto”

Loretta Goggi è pronta a dire addio alla musica? La celebre artista ha lasciato tutti i fan senza parole, ecco che cosa è successo.

La storica interprete oggi vanta una fama ancora grandissima, tanto che i fan non possono fare a meno di seguire ogni cosa che fa. Ma avete visto il suo nuovo progetto? Stavolta non riguarda la musica, ecco di cosa si tratta.

Loretta goggi musica
Loretta Goggi (Ansa)

Nella storia della musica nazionale un posto di rilievo è senza dubbio occupato da lei. Loretta Goggi ha segnato un’intera generazione con le sue canzoni senza tempo, molto amate ancora oggi. Da Maledetta primavera a Il mio prossimo amore, fino a Una notte così, Un amore grande e tantissimi altri brani che hanno lasciato il segno nella tradizione musicale italiana. Oggi tutti conoscono Loretta Goggi, ma davvero la cantante ha deciso di dire addio alla musica? Ecco che cosa bolle in pentola.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Gabbani la confessione | L’addio alla musica

Nata a Roma nel 1950, Loretta Goggi è una delle artiste più amate di tutti i tempi. Nel corso degli anni, la cantante ha costruito una carriera tra le più ricche e longeve, diventando una vera e propria icona della musica a livello nazionale e non solo. Dal canto alla televisione, oggi la Goggi è un volto più che noto sul piccolo schermo, dove ha ricoperto il ruolo di giudice amatissima a Tale e Quale Show. Eppure quello per la tv non sembra essere un impegno passeggero e a dimostrarlo è proprio il nuovo progetto della cantante. Ecco di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Rkomi, il nuovo progetto ha commosso i fan

La nota artista è ormai diventata un volto più che noto sul piccolo schermo. Dalla musica alla giuria, Loretta ha deciso di intraprendere anche la strada della recitazione. Dopo alcuni anni di pausa dal piccolo schermo, la cantante è tornata con una nuovissima serie tv. Si tratta di Più forti del destino, la fiction di Canale 5 che vede un cast d’eccezione con nomi del calibro di Laura Chiatti, Sergio Rubini e tanti altri. “Aspettavo da tanto un ruolo come questo”, ha detto la Goggi secondo Fanpage.

Loretta Goggi e la chirurgia estetica

Nel corso degli anni sono stati diversi i gossip che si sono rincorsi sul conto di Loretta Goggi. Le malelingue, infatti, hanno più volte voluto la cantante di Maledetta primavera ricorsa a qualche intervento di chirurgia estetica.

L’artista romana ha smentito ogni pettegolezzo a riguardo, dichiarando di amare il suo aspetto attuale nonostante qualche segno del tempo e i capelli bianchi.

musica Loretta goggi
Loretta Goggi (Ansa)

Eravate a conoscenza del nuovo progetto di Loretta Goggi?