Lo sfogo del cantante è durissimo | Tutto sui social

Lo sfogo del cantante è stato durissimo. Ha detto tutto quello che pensa sui social con parole. Sapete che cosa ha detto?

cantante sfogo
Celebre cantante (Pixabay)

Lui è uno degli artisti già amati del momento. Le sue canzoni sono famosissime in tutto il Paese e il folto pubblico che lo segue ormai da anni continua a non perdere nemmeno un successo del celebre cantante. Il suo nome è Gemitaiz, il rapper romano che negli anni ha segnato successi straordinari. Le sue canzoni sono hit amatissime, da Fuori di qua a Non se ne parla, fino a Bene, Forte e tantissimi altri. Vera star dei social, Gemitaiz ama condividere con i suoi fan momenti di vita professionale, riscuotendo numerosi commenti di approvazione da parte dei seguaci. Proprio sul web il cantante si è lasciato andare ad un durissimo sfogo. Quello che ha detto è incredibile, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Iva Zanicchi, il racconto dal passato: “Grazie a lui” | Che emozione

Lo sfogo del cantante

sfogo cantante
Gemitaiz (Instagram)

Nato a Roma nel 1988, Gemitaiz è uno dei cantanti più in voga negli ultimi anni. Vera autorità sulla scena rap nazionale, l’artista ha riscosso nel tempo un numero di successi esorbitante. Sui social il cantante è tra i più seguiti, merito del talento ma anche del contatto che Gemitaiz mantiene con i followers, considerati ormai alla stregua di una grande famiglia. Eppure proprio sul web l’artista si è lasciato andare ad alcune considerazioni sul suo lavoro, lasciando tutti a bocca aperta. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo, avete visto dove vive? | Casa di lusso

Per mezzo di una storia sul suo profilo Instagram, il cantante ha espresso la sua opinione per quanto riguarda l’attuale situazione del mondo della musica. “Annullano di nuovo tutti i concerti”, ha scritto l’artista in riferimento alle ultime notizie di attualità legate alle restrizioni per contenere il virus. Non solo. Il messaggio di Gemitaiz ha preso una nota polemica facendo riferimento ad un programma televisivo tra i più storici. “Appena arriverà il tempo di Sanremo– ha detto il rapper –magicamente si troverà un modo per farlo”. Il cantante ha poi ricondiviso il post di un collega, Tiziano Ferro, che proprio di recente ha reso pubbliche le date del prossimo tour previsto ormai per il 2023.

“In questo paese ci meritiamo questo– ha aggiunto Gemitaiz sempre nelle storie di Instagrammusica di plastica, brutta, scritta da 14 persone e interpretata da 2″. In passato il cantante ha fatto molto parlare di sè in particolare per quanto riguarda alcuni problemi con la giustizia che lo hanno visto protagonista nel 2014.

Eravate a conoscenza dello sfogo del cantante Gemitaiz sul web?