Levante, chi è il fidanzato? “Un dio siciliano”

La bella e talentuosa Levante ha ritrovato l’amore: chi è il fidanzato Pietro Palumbo? Cosa fa nella vita? Scopriamolo insieme.

levante fidanzato
Chi è il fidanzato di Levante? (Getty images)

Classe 1987 e originaria di Caltagirone, la bella e talentuosa Claudia Lagona, da tutti conosciuta come Levante, è una delle più affermate cantanti italiane. La sua splendida carriera nel mondo della musica pop nostrana è iniziata circa dieci anni fa, quando dopo aver aperto i concerti di Max Gazzè, Levante ha trovato la sua strada artistica. Non passa molto che le sue canzoni diventano veri e propri successi. Nel 2014 l’artista siciliana riceve anche un prestigioso MTV Europe Music Award come Best Italian Act e nel frattempo partecipa anche al concerto del primo maggio.

Nel corso della sua carriera ha pubblicato 4 album musicali, l’ultimo dei quali è uscito nel 2019. Negli ultimi tempi è diventata anche una bravissima scrittrice: ha infatti già pubblicato tre romanzi per la casa editrice Rizzoli. Si è parlato molto spesso della sua vita privata, che come quella di tutti, ha avuto momenti felici e non: chi è la nuova fiamma di Levante? Scopriamolo.

LEGGI ANCHE >>> il video di Levante che ha fatto impazzire il web

Levante, il primo incontro con il fidanzato Pietro: “Ero arrabbiatissima”

levante fidanzato pietro  palumbo
Levante e il fidanzato Pietro (Instagram)

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, la splendida Levante ha raccontato qualcosa in più sul suo fidanzato Pietro Palumbo. “Stiamo insieme da quasi due anni” ha svelato, “cerco di proteggerlo e le uniche foto che sono uscite sono state rubate“. Levante ci tiene molto alla riservatezza, ma nell’ultimo periodo ha postato lei stessa qualche dolce scatto insieme al compagno, con cui condivide una storia d’amore oramai da diverso tempo. L’aneddoto riguardo al loro primo incontro è molto particolare.

LEGGI ANCHE >>> terribile trauma del passato, aveva solo nove anni

La cantante ha raccontato che il loro primo incontro è avvenuto quasi per caso. “Quella sera ero arrabbiatissima e un mio amico mi ha proposto di uscire” ha spiegato. L’amico si era però dimenticato di una festa di compleanno e così “io mi sono trovata a tavola con questo dio siciliano” racconta la cantante, “di una bellezza non comune. Ma la sua bellezza è quasi trascurabile rispetto all’animo che ha“. Pietro è un avvocato ed è siciliano come lei. “Siamo gli opposti” scherza Levante, “lui dice arancina e non arancino, perché è di Palermo”!