L’etichetta di J-Ax e Fedez, dopo un anno dall’ingresso in Newtopia, ha “lanciato” i Bushwaka (Samuel Heron e Mike24) che annunciano ufficialmente la data di uscita del loro primo disco “Pandamonium“.
Il disco sarà disponibile in freedownload sul sito www.bushwaka.it e sul sito www.newtopia.it a partire dalle ore 15.00 del 23 marzo 2015.
I Bushwaka, nascono artisticamente nel giugno 2013. Sempre accompagnati dalla loro mascotte, Phrank il Panda, cominciano a farsi conoscere grazie a Youtube e al loro atteggiamento “fuori dalle righe”. Eccentrici e imprevedibili i Bushwaka sono una novità all’interno del mercato musicale italiano grazie alla fusione di sonorità sperimentali con quelle più classiche del rap.
Il disco d’esordio “Pandamonium”, contiene 11 pezzi (7 inediti e 4 già pubblicati sul web) e vanta numerose collaborazioni: con il cantautore rap Fedez nella traccia “Twist“, G.Bit & Rokas nella traccia “Capetto kinghetto” e con Pankees nelle vesti di produttore per tutte le tracce eccetto “Si dai ciao Remix” prodotta invece dal giovane beatmaker russo Ivan Reys.
L’uscita del disco sarà accompagnata dal video del singolo “Loco loco loco” la cui regia è stata affidata al collettivo Younuts (N. Celaia, A. Usbergo).
Ragazzo dal temperamento caliente, Tony Effe è sbarcato a Sanremo con le migliori intenzioni ma…
Il direttore artistico del Festival di Sanremo è finito al centro del polverone mediatico per…
In gara al Festival di Sanremo 2025 con il brano Amarcord, Sara Toscano mostra come…
Ricordate tutte le coppie protagoniste che hanno calcato il palco del Teatro Ariston? Fanno parte…
Ricordate queste esibizioni eclatanti sul palco del Teatro Ariston? Sono, anche loro, storia del Festival…
Il pubblico della platea del Teatro Ariston è stato spesso protagonista del Festival di Sanremo:…