Leo Gassmann, cosa studia all’università? | Un evento importante

Sapete cosa studia Leo Gassmann all’università? Il giovane cantante è ad un passo da un evento molto importante.

leo gassmann università
Leo Gassmann (Getty Images)

Il giovane artista ha conquistato il grande pubblico nel 2018 quando ha preso parte ad X Factor. All’interno del noto programma televisivo, il cantante si è fatto ricordare per il suo talento straordinario. Vincitore del Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte, Leo è diventato una vera star nel mondo della musica. Il figlio del noto attore cinematografico vanta già una carriera straordinaria, nonostante la giovane età. Eppure il ragazzo non si dedica solo alla musica. Sapete che cosa studia Leo Gassmann all’università? Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Amici, cosa faceva l’ex alunno prima del talent? | Una vera star

Leo Gassmann e l’univeristà

università leo gassmann
Leo Gassmann (Getty Images)

Nato a Roma nel 1998, Leo Gassmann è uno dei giovani talenti più richiesti degli ultimi anni. Figlio nel noto attore Alessandro, il ragazzo ha un talento straordinario che ha conquistato milioni di fan in tutto il Paese. Oggi il giovane artista non si occupa solo di musica. Mentre è occupato a scrivere i brani per il suo prossimo disco, il cantante ha in programma un evento molto importante. Lo ha raccontato il padre del giovane interprete, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Il grande dolore dell’artista: “Piangeva ogni volta” | Racconto struggente

Alessandro Gassmann, padre del talentuoso Leo, si è detto molto fieri del figlio per il suo straordinario percorso artistico. Non solo! Il giovane ha in programma un evento molto importante che riguarda il percorso universitario del ragazzo. Leo, infatti, è uno studente in Psicologia e affari internazionali, e a breve conseguirà la laurea. “Sono fiero di lui– ha detto l’attore secondo quanto riportato da Fanpagetutto quello che ha fatto è frutto dello studio e del suo talento”. “Non vedo l’ora di chiamarlo dottore”, ha aggiunto il figlio del grande Vittorio.

L’attore ha anche parlato del rapporto che ha con suo figlio, avuto dal matrimonio con la collega Sabrina Knaflitz. Padre e figlio vanno molto d’accordo e l’attore si è detto molto fiero del giovane. Il ragazzo, infatti, è una vera ispirazione per il padre, che lo ha sempre incoraggiato nell’inseguire la sua grande passione per la musica. Un grande in bocca al lupo a Leo per la sua carriera nella musica e all’università.

Eravate a conoscenza di cosa studia Leo Gassmann all’università?