Il grande dolore dell’artista: “Piangeva ogni volta” | Racconto struggente

L’artista ha raccontato con dolore un episodio struggente del suo passato. “Piangeva ogni volta”, ha detto. Ecco di cosa si tratta.

artista dolore
Nota artista (Pixabay)

La nota cantante è tra le più famose del panorama musicale italiano. Nel corso della sua longeva carriera, l’artista ha collezionato un numero straordinari di successi, grazie ai brani diventati amatissimini da milioni di fan. Da Il mare d’inverno a Luna, fino a In alto mare, Figlia di…, Cosa vuoi da me e tanti altri, i brani della cantante sono moltissimi. Lei è Loredana Bertè, la mitica star che negli anni ha conquistato il grande pubblico grazie alla sua voce graffiante e la grinta intramontabile. La celebre artista ha raccontato il dolore del passato. “Piangeva ogni volta”, ha detto. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Aka7even stupisce i fan: nuovo look per il cantante

Il dolore dell’artista

dolore artista
Loredana Bertè (Getty Images)

Nata a Bagnara Calabra nel 1950, Loredana Bertè è una delle più grandi cantanti italiane. Famosissima anche oltre i confini nazionali, la cantante è diventata negli anni un vero e proprio personaggio televisivo. Dalla giuria di Amici a quella di The Voice Senior, la celebre artista si è dimostata ancora amatissimi da tutti. Eppure nel passato della Bertè c’è un episodio tra i più dolorosi. Lo ha raccontato la cantante con commoventi parole. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Cantante di X Factor ricoverata d’urgenza: problemi al cuore

La celebre artista ha rievocato alcuni episodi del passato, legati al ricordo della sorella scomparsa. A proposito di Mia Martini, la cantante si è lasciata andare a delle esternazioni struggenti sulla vita nel mondo della musica. “È un massacro questa vita -ha detto secondo quanto riporta Fanpagema le sconfitte servono a farti crescere”. “La cosa che mi ha ferito di più è stata vedere Mimì che piangeva ogni volta”, ha aggiunto la Bertè. La celebre inteprete ha fatto tesoro di tutte le delusioni vissute in passato, diventando la donna forte che è oggi.

Nel corso dell’intervista la cantante si è anche schierata a proposito dei recenti fatti di cronaca politica. “Sono arrabbiata”, ha detto la star a proposito dei video che sono circolati sul web nelle ultime settimane. La Bertè è da sempre molto attiva per quanto riguarda le questioni sociali.

Eravate a conoscenza di quello che ha raccontato l’artista sul dolore del passato?