“La mia vita è cambiata proprio quella sera” | Lenny Kravitz stupisce tutti

Il celebre cantante statunitense Lenny Kravitz ha raccontato un incredibile episodio che gli ha cambiato l’esistenza. Ecco cosa gli è successo.

Lenny Kravitz
Lenny Kravitz (Getty Images)

Lenny Kravitz qualche tempo fa ha rivelato un curioso aneddoto su una serata che a quanto pare ha trasformato completamente la sua vita. Cantautore, polistrumentista, attore e produttore, ormai può definirsi a buon diritto uno degli interpreti più amati di tutti i tempi, a giudicare dal numero degli album venduti e dai tantissimi riconoscimenti conseguiti nell’arco della sua luminosa carriera.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Vittima di bullismo | “Piangevo tutti i giorni”

Fascino da vendere, collaborazioni di prestigio e decine di hit di successo, ecco perché l’artista di New York ha raggiunto una fama senza eguali ed ogni sua dichiarazione non passa mai inosservata. Di recente hanno suscitato un grande clamore mediatico le parole rilasciate su Sirius XM nel corso del “The Jess Cagle podcast with Julie Cunningham”, dove ha fatto un lungo balzo indietro nel tempo per tornare su un episodio che ha stravolto la sua vita.

Lenny Kravitz e il momento di cambiare: ecco dove e quando

 lenny kravitz
Lenny Kravitz (Getty Images)

 

“American Woman”, “Are you Gonna Go My Way”, “I Belong To You” e “Always On The Run”: sono solo alcuni dei titoli che lo hanno reso uno dei personaggi di maggior appeal del panorama musicale contemporaneo, ma ce ne sarebbero ancora a decine. Inoltre nel corso degli ultimi anni è stato spesso al centro delle cronache rosa. Ma sapete come ha fatto a diventare la star che oggi tutti invidiano?

LEGGI ANCHE>>> Vittima di bullismo | “Piangevo tutti i giorni”

La svolta arrivò una sera del 1969, quando il padre lo portò a vedere un concerto dei mitici Jackson Five, la vecchia band di Michael Jackson e i suoi fratelli che all’epoca andava per la maggiore. In quell’occasione restò estasiato e capì che anche lui avrebbe voluto salire sul palcoscenico per mostrare al mondo intero il talento di cui era dotato. Così dopo essersi trasferito con la famiglia a Santa Monica, in California, cominciò ad appassionarsi a soul, rock, blues ed altri generi, sino a divenire l’immenso artista che tutti conosciamo.