Laura Pausini e quella mail che fa discutere | Cosa vuol dire?

Laura Pausini fa parlare di sé per una mail pubblicata su Instagram. I fan si interrogano sul significato di quella storia e intanto sui social si rincorrono le voci.

Una mail apre una questione su Laura che non si pensava di creare tanto interesse nei confronti dei suoi fan e non solo. Ma cosa è successo?

Laura Pausini
Laura Pausini (Getty Images)

La Pausini sta vivendo un altro emozionante momento della sua carriera. Ragazza straordinaria e dotata di grande personalità è una delle cantanti di maggior successo nella storia del nostro paese e non solo. Questo perché è anche una delle più ascoltate a livello internazionale.

Pochi giorni su Youtube ha pubblicato il suo nuovo brano, Scatola. Una canzone dedicata alla splendida amicizia con una ragazza e legata all’adolescenza. Un brano in cui si riescono a riconoscere anche gli innamorati grazie alla volontà di riconoscersi in una storia che abbiamo vissuto più o meno tutti.

LEGGI ANCHE >>> Laura dice addio alla musica?

Ti ho lasciato in una scatola per poterti ricordare“. Questo è il ritornello magico che conquista il pubblico e parla di occasioni perse, situazioni svanite e amori straordinari legati al passato. Di certo il pubblico ha capito di trovarsi di fronte a un altro brano in grado di fare la storia della grandissima artista. Ora però torniamo a parlare di quanto scritto sui social da Laura e a quel commento che ha destato parecchia curiosità.

Laura Pausini e la mail della curiosità

Laura Pausini ha scatenato la curiosità per una mail che ha creato grande curiosità. Tutto è stato condiviso in una storia su Instagram che sembra apparentemente avere poco senso e crea grande curiosità. Il pubblico dal canto suo ha deciso di confrontarsi con quanto scritto e così ha deciso di cercare maggiori indizi proprio attraverso i social network. Tutti si rendono conto che sicuramente la donna è una persona di grande cuore e molto dolce con questo ricordo condiviso.

La mail arriva dal management della cantante e si riferisce a Matteo Bonacci: Buonasera Matteo, ti scriviamo per capire eventuale interesse a collaborare con Laura Pausini. Ci invii in caso il cv e suo portfolio. La ringraziamo anticipatamente, un caro saluto”.

LEGGI ANCHE >>> Scorrono lacrime a fiumi

La mail è datata 24 gennaio 2021, esattamente un anno dopo viene ricondivisa da Laura. Oggi Matteo Bonacci è il suo art director e una persona estremamente qualificata. Su Instagram viene seguito da quasi ottomila persone e leggiamo p(ART)ner in crime with Laura Pausini.