Colonne sonore

Laura Pausini, lacrime scorrono a fiumi | Ricordo doloroso

Laura Pausini fa parlare e scorrere lacrime a fiumi, un ricordo doloroso che lascia tutti senza parole. Andiamo a vedere cosa è successo.

Tutti amiamo Laura per la sua sensibilità e per aver donato al pubblico diversi brani in grado di fare la storia, di arrivare a toccare il cuore e dunque di commuovere.

Laura Pausini

Nata a Faenza il 16 maggio del 1974 è una cantautrice famosissima che ha iniziato la sua carriera quando aveva 19 anni nel 1993. Da allora ha pubblicato 13 album riscuotendo sempre e comunque grandissimo successo.

Proprio nel 1993 ha vinto la sezione Novità del Festival di Sanremo con il brano La solitudine che è diventato sicuramente uno dei suoi successi più importanti. Si confermò poi l’anno successivo arrivando terza tra i big con la canzone Strani amori.

LEGGI ANCHE >>> Ricordate come era agli esordi

Donna di grande personalità è diventata una delle cantanti italiane più note in America del nord e America Latina. Ha collaborato con grandissimi artisti come Madonna, Phil Collins, Michael Bublé, Ray Charles, Julio Iglesias e molti altri ancora. Ha inciso i suoi brani in cinque lingue oltre l’italiano: spagnolo, portoghese, francese, catalano e inglese.

Noi l’amiamo anche come persona perché ha sempre portato avanti valori importanti che le hanno permesso di diventare una delle artiste più amate sia da noi che all’estero. Simpatica, dolce e bellissima ha conquistato il cuore degli italiani e continua a farlo ancora oggi proponendo sempre situazioni nuove. Quella di oggi ha fatto scorrere lacrime a fiumi.

Laura Pausini, le lacrime e un ricordo doloroso

Laura Pausini (Getty Images)

Sicuramente è un ricordo doloroso che per Laura Pausini scatena delle lacrime a fiumi. I fan si sono già espressi e lei è riuscita ancora una volta a mandare un messaggio forte, a dare un ricordo e a trasmettere qualcosa di veramente importante. Una fonte di emozioni che suscita anche brividi sulla pelle e che trasformano le nostre sensazioni in veri attimi di grande rammarico.

LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto sua sorella?

Il film Amazon Laura Pausini piacere di conoscerti sarà accompagnato dal nuovo singolo Scatola che racconta la storia di un’amicizia che viene dall’adolescenza, una storia sofferta ed emozionante. Questo brano risveglia in noi tutte le sensazioni che sembravano sopite, sensazioni legate al passato e in grado di trasmetterci emozioni, di far vibrare il nostro cuore, di creare pathos. Sensazioni che tutti noi abbiamo vissuto e che ci portano a riconoscerci costantemente non solo in questa ma in tutte le canzoni cantante dalla splendida cantautrice.

Matteo Fantoli

Published by
Matteo Fantoli

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago