L’artista si sposa con un’icona della tv | La proposta da sogno

É ufficiale: l’artista e la celebre icona televisiva si sposeranno. La proposta è da sogno, avete visto che cosa è successo tra i due?

artista icona
Noto artista (Pixabay)

La notizia è arrivata direttamente dagli Stati Uniti e i fan non stanno più nella pelle. lui è uno degli artisti più celebri oltreoceano, membro di una band molto amata. Si tratta di Travis Barker, il batterista dei Blink-182. Il gruppo, nato in California nei primi anni ’90, ha ottenuto un successo strepitoso facendo innamorare intere generazioni. Oggi Barker è uno dei più richiesti, diventato un vero e proprio personaggio negli Stati Uniti. Soprattutto dopo il fidanzamento con l’icona della tv a stelle e strisce, l’artista ha spopolato sul piccolo schermo e sui principali tabloid. La proposta fatta alla sua amata è da sogno, avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Avete mai visto il figlio di Gianni Morandi? Ecco cosa fa

L’artista dei Blink-182 e l’icona della tv si sposano

icona artista
Travis Barker e Kourtney Kardashian (Instagram)

Nato a Fontana nel 1975, Travis Barker è un musicista molto affermato. Membro dei Blink-182, insieme ai colleghi Mark Hoppus e Matt Skiba, il batterista ha conosciuto la grande popolarità anche grazie ai tabloid a stelle e strisce. Finito spesso al centro delle cronache rosa, dall’inizio dell’anno Barker ha iniziato a frequentare un personaggio molto famoso dello spettacolo americano. Sapete di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Incidente sul palco per il famoso cantante: “Ha le costole rotte”

Lei è Kourtney Kardashian, la maggiore delle sorelle più famose del mondo. Insieme a Kim, Khloe, Kendall e Kilye, la star americana è una delle icone di moda e non solo a livello internazionale. Mamma di tre bambini, avuti da Scott Disick, la più grande delle Kardashian ha iniziato da qualche mese una relazione con il batterista dei Blink-182. La relazione va a gonfie vele, tanto che il musicista le ha chiesto di sposarlo. Avete visto la proposta da fiaba?

Il tutto è avvenuto su una paradisiaca spiaggia californiana, dove Barker ha organizzato una meravigliosa sorpresa alla fidanzata. Di ritorno da un viaggio insieme a New York, i due si sono fermati a Los Angeles dove ad attenderli c’era la famiglia della Kardashian. La proposta si è svolta in riva all’oceano con una valanga di rose rosse e un anello principesco.

Eravate a conoscenza della proposta di matrimonio da sogno fatta dall’artista all’icona della tv?