L’appello di Diana Del Bufalo: “Vive in una baracca e aspetta di uscire”

Diana Del Bufalo lancia un appello di straordinaria empatia che commuove il pubblico. Sui social network arriva un messaggio che non ci aspettavamo.

La comica e cantante ha sempre dimostrato una ferma attenzione alle questioni sociali, raccontando al pubblico delle emozioni che non tutti si aspettavano.

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo (Getty Images)

Tra queste l’attenzione al mondo dei nostri amici a quattro zampe molto spesso protagonisti sui suoi social network. Abbiamo visto su Instagram una storia molto tenera che ha sconvolto i suoi fan. Si tratta della storia di Bianca una piccola meticcia che è costretta a vivere in una baracca e aspetta l’arrivo di una gentile anima che possa darle una nuova vita.

LEGGI ANCHE >>> Lite Me contro Te

Diana Del Bufalo è una ragazza di una simpatia straordinaria che avremo modo di ammirare ancora durante la nuova stagione di Lol Chi ride è fuori programma di Amazon Prime che ha riscosso un grandissimo successo. In questo diversi comici vengono chiusi in un salotto per sei ore e chi ride è costretto a uscire. La prima edizione è stata vinta da Ciro Priello dei The Jackal e ha avuto un successo di pubblico straordinario. La ragazza si è fatta notare inizialmente per il suo grande senso dell’umorismo cantando alcune canzoni che sul web hanno spopolato.

LEGGI ANCHE >>> Cesare Cremonini e la sorpresa

Da lì è iniziata una carriera incredibile che le ha permesso di vivere una crescita proporzionale per raggiungere dei risultati sempre più incoraggianti. L’abbiamo vista infatti lavorare come conduttrice, comica ma anche come attrice oltre che come cantante. Nel tempo le hanno permesso di raggiungere dei numeri impressionanti la sua simpatia ma anche la qualità artistica visto che si è sempre distinta come ragazza in grado di capire le situazioni e di creare ironia in merito. Speriamo che il suo appello per questa splendida cucciolona sia raccolto per permettere alla cagnolina di vivere la vita felice che si merita.

Nella storia viene messa in evidenza una foto della cucciola chiusa dietro alle sbarre di un cancello e leggiamo: “Bianca vive in una baracca e aspetta il suo turno per uscire un po’. Cerco urgentemente adozione! Un anno circa taglia media. Info solo whatsapp 3347345940. Si trova in Campania ma per buona adozione arriva ovunque”. Un messaggio di speranza che speriamo possa anche essere messo in evidenza da questo nostro articolo e che possa servire a qualcosa per donare una nuova vita a questa splendida creatura.