Me contro Te, lite pesante: cosa è successo? | Spiraglio futuro

La lite pesante dei Me contro Te fa parlare i più giovani, ma cosa è realmente successo? Intanto si vede un piccolo spiraglio sul futuro.

Me contro Te
Me contro Te

Questa coppia di youtuber ha di fatto sbaragliato la concorrenza degli artisti per bambini sulla piattaforma Youtube proprio. Giovani, simpatici, innamorati hanno creato un vero e proprio tormentone musicale con la lite tra loro e il Signor S. Ora sembra però esserci uno spiraglio con la pace che sembra scoppiata, infatti questo deriva dall’uscita del terzo film “Persi nel tempo” dove troviamo la canzone “Squadra speciale”. I più piccoli si emozionano, mentre i più grandi guardano da un’altra parte.

LEGGI ANCHE >>> La prima volta di Cesare Cremonini

Il loro successo però non si ferma con il risultato incredibile di due milioni di euro complessivi in meno di dieci giorni. Sono così riusciti a raggiungere il cuore dei fan, prontissimi a comprendere il loro mezzo espressivo che dal piccolo schermo del computer è passato in sala con ottimi risultati. Molto presto saranno ulteriori le novità che ci regaleranno visto che sono sempre pronti a raccontare storie che emozionano i bambini e che alla fine, anche se lo nascondono, divertono anche i più grandi. Vedremo quale sarà la risposta nel prossimo periodo.

Me Contro Te si sposano

Me contro Te
Me contro Te

I Me contro Te intanto viaggiano sulle ali dell’entusiasmo anche perché vanno molto bene anche le loro questioni private. Hanno infatti deciso di sposarsi specificando in un’intervista rilasciata nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo che la data delle nozze è fissata tra un anno. Hanno spiegato: “Lo festeggeremo in Sicilia con la nostra famiglia e i nostri cagnolini. Per noi il Natale è sempre stato in famiglia, raramente abbiamo fatto dei viaggi. Natale è tornare a casa e stare con i nostri parenti e i nostri amici“. Un racconto molto emozionante tra due ragazzi dolcissimi e innamorati.

LEGGI ANCHE >>> I concerti di oggi

La proposta di matrimonio è arrivata sul Lago di Como a ottobre. Sofì ha spiegato: “Non me l’aspettavo davvero. Avevo intuito qualcosina, ma non immaginavo una cosa così importante ed emozionante. È stato davvero un momento magico. Quando rivedo le immagini ancora oggi mi emoziono”. La data esatta però non c’è ancora anche se, come già detto, si è deciso di convolare a nozze tra una settimana. Aspettiamo dunque di scoprire qualcosa in più in merito molto presto. Vedremo cosa ci racconteranno i prossimi mesi in vista del loro matrimonio ufficiale.