Lady Gaga insultata e isolata, la madre: “Non sapevo come aiutarla”

La vita della star della musica Lady Gaga è segnata da traumi e sofferenze: “É stata umiliata, schernita e isolata”, ha raccontato la madre.

lady gaga madre
Lady Gaga (Getty images)

Oggi è una delle più grandi star della musica e del cinema conosciuta in tutto il mondo, vincitrice di diversi premi tra cui anche un Oscar alla miglior canzone. Da ragazzina però, Lady Gaga ha attraversato momenti molto difficili e traumatici, sofferenze che hanno segnato per sempre la sua salute mentale. Le parole della sua amata mamma sono devastanti.

Vincitrice di diversi premi molto prestigiosi come Grammy Awards, MTV Video Music Awards e persino un Oscar, oggi Lady Gaga è una delle più affermate star della musica internazionale. Da qualche anno a questa parte si è fatta spazio anche nel campo del cinema, recitando in modo magistrale al fianco di Bradley Cooper nel film A star is born e più recentemente nella pellicola House of Gucci, girata qui in Italia. Se oggi ha il rispetto e la stima di tutti, in passato le cose erano molto diverse.

LEGGI ANCHE >>> Che cosa significa il suo curioso tatuaggio?

La madre di Lady Gaga racconta i dramma del passato: “Ha attraversato momenti molto difficili”

lady gaga madre
Lady Gaga e la madre (Instagram)

Intervistata qualche tempo fa sul canale televisivo statunitense CBS, la mamma della cantante Lady Gaga ha rivelato aspetti della vita privata della figlia che hanno segnato per sempre la sua vita. Secondo quanto racconta la donna, la giovane Stefani, vero nome della cantante, era una ragazzina speciale e unica, allontanata però dai compagni di scuola delle medie. “Non era apprezzata dai suoi coetanei ed ha attraversato momenti molto difficili” ha spiegato.

LEGGI ANCHE >>> la cantante è stata violentata e abbandondata: il racconto è agghiacciante

Oggi purtroppo non si da ancora il giusto peso alla salute mentale, che invece dovrebbe essere considerata al pari di quella fisica. La nota cantante americana ha subito traumi devastanti in passato, traumi che hanno influito in modo permanente sulla sua personalità. “É stata umiliata, schernita e isolata” ha raccontato la madre, “e tutto ciò ha avuto su di lei un impatto violento“. A quell’età questi traumi hanno segnato profondamente l’autostima dell’artista, che ancora oggi, dopo immensi successi, continua a lottare per il suo benessere mentale.