Lady Gaga fa arrabbiare i fan italiani: “Questo non doveva farlo”

La popstar Lady Gaga è sulla bocca di tutti i fan italiani, molto delusi dalla sua ultima decisione: che cosa li ha fatti infuriare così tanto?

Grande protagonista della musica pop, negli ultimi tempi la celebre cantante ha mosso i suoi primi passi anche nel mondo del cinema, dimostrando di essere un’artista a tutto tondo. Il suo ultimo annuncio però, ha lasciato i fan italiana spiazzati.

lady gaga fan italiani
Lady Gaga (Instagram)

Voce amatissima del pop, Lady Gaga è oggi una delle artiste di riferimento della musica internazionale. Non tutti lo sanno ma il suo vero nome è Stefani Joanne Germanotti e la cantante ha origini italiane. Si è sempre detta molto legata al nostro Paese ed è anche per questo che la sua ultima decisione ha deluso non poco i fan presenti qui in Italia. Andiamo a scoprire cosa è successo.

LEGGI ANCHE QUI >>> Al naturale non sembra lei, la foto

Nata a New York nel marzo del 1986, Lady Gaga ha raggiunto il grande successo a livello internazionale grazie ai singoli Just Dance e Paparazzi. Il suo stile particolare, unito ai look estrosi e alle sue esibizioni fuori dalle righe l’hanno resa un’artista unica nel suo genere e di certo senza precedenti.

Negli ultimi anni si è messa alla prova anche nel mondo della recitazione, entrando nel cast del film A star is born e poi in quello di House of Gucci. Per l’occasione ha soggiornato per diverse settimana qui in Italia, affermando in seguito di essere molto legata al nostro Paese.

Lady Gaga fa infuriare i fan italiani

lady gaga fan italiani
Lady Gaga (Instagram)

Nelle ultime ore la cantante ha annunciato il suo nuovo tour estivo. Il tour si chiama THE CHROMATICA BALL – SUMMER STADIUM TOUR e comprende date in alcune delle più importanti città del mondo. Tra queste però, non c’è nessuna data prevista in Italia. La notizia ha deluso molto i suoi fan, che aspettavano questo evento da tantissimo tempo.

LEGGI ANCHE QUI >>> Che significa il tatuaggio di Lady Gaga?

In molti ci sono rimasti male proprio in considerazione del fatto che la cantante ha sempre espresso bellissime parole nei confronti del nostro paese. Ha amato l’accoglienza che le abbiamo riservato, la gentilezza delle persone incontrate durante il suo periodo trascorso a Roma e la grande passione che contraddistingue il nostro popolo.

Sembra quindi assurdo che tra Londra, Parigi, Stoccolma e Düsseldorf non compaia anche il nome di una città italiana. I fan sui social stanno protestando a gran voce e chissà che magari la loro protesta non arriverà all’attenzione della cantante. Noi ci speriamo.