Lady Gaga, avete visto che tatuaggio? Fan senza parole

Il tatuaggio che la cantante Lady Gaga porta sul braccio sinistro nasconde un significato molto profondo: sapete cosa c’è scritto?

Artista dai look stravaganti e dall’animo sensabile, Lady Gaga è molto amata anche in Italia, dove la sua musica ha ispirato tantissime persone.

lady gaga tatuaggio
Lady Gaga (Instagram)

Cantautrice dal grandissimo talento artistico e dalla personalità energica e al contempo dolce, Lady Gaga ha conquistato l’affetto di milioni di fan in tutto il mondo. Le sue canzoni più celebri quali Poker Face, Born this way e Just dance sono vere e proprie hit della musica pop. Che cosa sappiamo di lei? Ecco un curioso aneddoto che riguarda uno dei suoi tatuaggi.

LEGGI ANCHE QUI >>> Lady Gaga ha un nuovo lavoro?

Nata a New York il 28 marzo del 1986, Lady Gaga ha origini italiane. Il suo vero nome è Stefani Joanne Angelina Germanotta, e suo padre è di origini siciliane mentre la madre è franco-canadese. Durante l’adolescenza ha sofferto molto a causa del bullismo, e con gli anni ha combattuto questo dolore grazie alla musica.

Si è affermata come cantante nei primi anni Duemila, grazie anche alla sua forte personalità e ai look molto estroversi e sgargianti. Con 11 album musicali alle spalle, nell’ultimo periodo di è dedicata anche alla recitazione, ottenendo ottimi consensi per il film A star is born e per la serie House of Gucci.

Il significato del tatuaggio di Lady Gaga

lady gaga tatuaggio
Il tatuaggio di Lady Gaga (Instagram)

Di tatuaggi Lady Gaga ne ha diversi e sono tutti molto particolari e ricchi di significato. Tra questi ci sono ad esempio la scritta Artpop, il nome del suo album musicale, oppure una tromba, che indica il profondo legame di amicizia con il celebre musicista Tony Bennet. Nel 2010 invece, quand’era nel pieno del successo, si fece tatuare questa lunga frase sul braccio. Sapete che c’è scritto?

LEGGI ANCHE QUI >>>Che significa il tatuaggio di Blanco?

La frase è scritta in tedesco ed è una citazione tratta da una lettera scritta dal suo scrittore preferito, Rainer Maria Rilke, datata 17 febbraio 1903. Il testo è molto profondo e significativo.

Nell’ora più profonda della notte, confessa a te stesso che saresti morto se ti era proibito scrivere” recita. E poi ancora: “E guarda in profondità nel tuo cuore dove si diffondono le sue radici, la risposta, e chiedetevi, devo scrivere? “Affianco alla citazione c’è poi la scritta “Little Monsters” che è il nome con il quale si fanno chiamare i suoi fan.