La star della musica ha vissuto come un animale | Dichiarazione sconvolgente

La dichiarazione della nota star della musica è davvero sconvolgente. La cantante ha dichiarato di aver vissuto come un animale. Ma com’è possibile?

star dichiarazione
Star della musica (Pixabay)

Il suo è è uno dei volti più noti all’interno del panorama musicale internazionale. Con il successo ottenuto da giovanissima ha raggiunto delle vette incredibili, diventando una tra le pop star più famose al mondo. Lei è Britney Spears, l’idolo di milioni di adolescenti tra gli anni ’90 e 2000. Con le sue canzoni più famose, da …Baby One More Time a Oops!… I Did It Again, la cantante ha conquistato l’approvazione del pubblico di tutto il pianeta. Oggi tutti conoscono la nota star, ma secondo quanto riportato da una nota rivista, Britney avrebbe rilasciato una dichiarazione secondo cui avrebbe vissuto come un animale. Ma perchè avrebbe detto una frase simile? Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Concerti oggi 9 ottobre: Pinguini Tattici Nucleari e… | Orari e biglietti

La dichiarazione della pop star

dichiarazione star
Britney Spears (Instagram)

Nata a McComb nel 1981, Britney Spears è la pop star per eccellenza. Nota a livello mondiale sia per le sue apparizioni televisive da bambina sia per il successo ottenuto nell’adolescenza, negli ultimi anni la cantante è stata spesso al centro dell’attenzione. Il motivo è la sua vita privata, segnata dalla tutela legale del padre alla quale l’artista ha sempre tentato di ribellarsi. Dopo l’ultima sentenza che ha finalmente dichiarato la Spears libera dal controllo paterno, la pop star ha potuto riappropriarsi della sua vita. Ma quello che ha raccontato è davvero sconvolgente, ecco come avrebbe vissuto metà della sua vita.

LEGGI ANCHE>>> Derubato famoso cantante: furto da 2 milioni di euro

La cantante ha rilasciato alcune dichiarazioni incredibili su come avrebbe vissuto gli anni sotto la tutela paterna. “Mi sento come se fossi stata un animale in gabbia”, avrebbe detto Britney secondo quanto riportato da Fanpage. La cantante ha anche dichiarato di voler essere del tutto autonoma e di voler addirittura approdare al cinema, dirigendo un film sulle orme dell’iconico Kill Bill.

Britney oggi è finalmente libera dalla tutela del padre, durata per ben 13 anni. Riappropriatasi della sua vita, la cantante ha annunciato da poco il fidanzamento ufficiale con il personal trainer Sam Asghari, per la gioia di tutti i fan che hanno sempre lottato per la sua libertà.

Eravate a conoscenza della dichiarazione della star Britney Spears?